[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche di un Caterpillar
Bruchi sono la fase larvale di falene e farfalle , e appartengono all'ordine dei Lepidotteri . Si sviluppano da un uovo segmentato per loro stadio larvale , e alla fine tessono un bozzolo e si trasformano nelle loro forme adulte . Ci sono tra 12.000 e 15.000 specie di farfalle e ben 250.000 specie di falene . Piano Corpo

Bruchi hanno un piano corpo segmentato che consiste di testa , con mandibole ; il torace , suddiviso in segmenti toracici , con tre paia di zampe articolate che possiedono ganci noto anche come veri gambe, che sono progettati per tenere su il cibo ; un addome , diviso in segmenti addominali , che possiede solitamente 4-5 paia di prolegs tozzi ; e le prolegs anali alle sue spalle .
crescita Motivo

bruchi crescono a scatti versando la pelle e l'espansione di una taglia più grande . Il processo di crescita di un bruco si chiama ecdysis , dopo la ecdysone ormone che controlla muta . Ogni nuova fase della sua crescita è chiamato un nuovo instar . La maggior parte delle specie di bruchi molt quattro volte , e la loro fase finale della crescita è il loro quinto instar .
Locomotion , respirazione e Sight

Bruchi spingere il sangue in loro segmenti anteriori contraendo i muscoli nei segmenti posteriori , allungando la parte anteriore del loro corpo e creando la caratteristica locomozione increspatura . I nove paia di spiracoli situati lungo il torace e l' addome funzione di come i pori di respirazione . Bruchi in possesso di sei paia di occhi , chiamati ocelli , che sono piccoli , occhi di base che sono in grado di rilevare variazioni di intensità della luce . Essi sono composti di cellule fotosintetiche sensibili alla luce e pigmenti , e sono comunemente situati in due gruppi di sei occhi sulla testa della larva .
Seta Produzione , Touch e durata della vita

Bruchi sono in grado di produrre la seta con l'uso di filiere , che sono le ghiandole salivari tube-like . La seta viene utilizzato per produrre i loro bozzoli e di sostenere se stessi . Usano i loro piccoli peli tattili chiamati setole di percepire l'ambiente circostante . Questi si trovano in tutto il corpo del bruco e crescono attraverso i fori nel pinaculum , che sono piccoli piatti , piatti scure sulla esoscheletro del bruco . In generale , bruchi vivono tra due settimane e un mese - . Spesso la parte più lunga della farfalla o del ciclo di vita del lepidottero