[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di una libellula Bambino
Sia che si sta tenendo una libellula bambino come parte di un progetto scolastico o semplicemente volete sperimentare il ciclo di vita della libellula , prendersi cura di una ninfa di libellula è un'esperienza di apprendimento . Dalla creazione di un ambiente di vita adeguato all'alimentazione , ninfe di libellula richiedono la stessa cura e attenzione come un animale domestico pellicciaio . Prendersi cura di una ninfa di libellula non è un processo durante la notte . La lunghezza della tappa ninfa dipende dalla specie di libellula , così come l'età della ninfa che si acquire.Things che vi serve
2 vasetti o piccoli serbatoi
Dirt
Rocks
piante subacquee emergenti
bastone lungo
larve di zanzara
pollo crudo
contenitore di plastica con coperchio
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Effettuare una casa per il vostro ninfa di libellula . Aggiungere sporcizia e rocce sul fondo di un vaso o un piccolo serbatoio . Riempire il vaso o il serbatoio con acqua di sorgente . Posizionare piante sommerse come ceratofillo o starwort acqua in acqua . Fornire le piante emergenti come palude di fagioli e fresa - canna per l'acqua. Mettere il bastone verticalmente in acqua . Questo dà ninfe emergenti di un posto di strisciare su e fuori dall'acqua .
2

Lasciare il serbatoio appena assemblato riposare per un paio di giorni . Questo permette alle piante e la temperatura si stabilizzino.
3

Aggiungi la tua ninfa di libellula al serbatoio o vaso . Lasciare che la ninfa di nuotare intorno e abituarsi al nuovo habitat .
4

Feed tuo ninfa . Fornire un sacco di mangime , come larve di zanzara o pezzetti di pollo crudo . Posizionare pezzetti di pollo sull'estremità del bastone . Posizionare l'estremità del bastone in acqua . Lasciare che la ninfa per alimentare dal bastone . Goccia larve di zanzara in acqua . La ninfa individuerà le larve e dei mangimi .
5

cambiare l'acqua di tanto in tanto . Ninfe godono di acqua in movimento stagnante o lento. Aggiungere acqua al vaso o serbatoio come si consuma . Completamente cambiare l'acqua ogni pochi mesi . Prendere una pallina di sporcizia e rocce dal fondo del vaso attuale o serbatoio . Posizionare la sporcizia e rocce in fondo di un nuovo barattolo o serbatoio . Riempire il vaso nuovo o il serbatoio con acqua di sorgente . Mettere una delle piante subacquee dal vecchio habitat nel nuovo habitat . Aggiungere un impianto emergenti dal vecchio habitat al nuovo habitat . Prendete il bastone verticale dal vecchio habitat e inserirlo nel nuovo habitat . Lasciate che il nuovo vaso o serbatoio di stabilizzare per un giorno . Aggiungere il resto degli impianti e sporcizia al barattolo o serbatoio .
6

Posizionare la ninfa in un contenitore di plastica . Collocare un tovagliolo di carta sul fondo del contenitore . Versare l'acqua dal vecchio serbatoio o vaso sopra il tovagliolo di carta . Riempire il contenitore con almeno due centimetri di acqua . Posizionare la ninfa nel contenitore . Poke buchi nel coperchio del contenitore . Mettere il coperchio sul contenitore . Alimentare la zanzara larve ninfa mentre nel contenitore . Casa la ninfa nel contenitore per le prossime 24 ore . Questo permette al nuovo habitat per stabilizzare completamente .
7

Mettere la ninfa nel nuovo habitat . Versare l'acqua e la ninfa nel nuovo habitat . Lasciare che la ninfa di familiarizzarsi con l'ambiente circostante .