[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Fireflies
Ci sono circa 2.000 specie diverse di lucciole in tutto il mondo . Questo bug bio- luminescenti volante che fiorisce di solito in climi caldi e umidi è in realtà un piccolo coleottero . Di solito misura tra 1/2 a 1 pollice e la sua luce è una parte importante del suo rituale di accoppiamento . Gli scienziati usano il colore della luce e il modello flash per aiutare a distinguere le varie specie di lucciola . Queste specie si dividono in quattro tipi principali : Photurinae , Luciolinae , Lampyridae e primitiva . Photurinae

Il tipo Photurinae di lucciole è originaria del Nord America , dove sono comunemente noti come "bug di alleggerimento ". Questa classificazione di lucciola comprende circa 30 specie diverse , tra cui la Pennsylvania Firefly ( Photuris pennsylvanica ), e la lucciola orientale comune ( Photuris pyralis ) . Lucciole del Nord America sono tra 1/2 a 1 pollice ed emettono lampi sistematiche di luce , piuttosto che un bagliore continuo , e tendono ad avere un ambrato di colore leggermente verdastro .
Luciolinae

Uno dei più grandi classificazioni di lucciole , il Luciolinae , rappresentano 150 specie diverse di insetti . Questo tipo di lucciola è distribuito in tutto il mondo - soprattutto in Europa , Asia orientale e Australia . Il Luciolinae sono piccole lucciole media di circa ½ pollice . Si utilizza un sistema di luce lampeggiante che si sincronizzano se c'è più di uno dei bug presenti . Esempi di questa specie sono la giapponese Pteroptyx Luciola , malese Pteroptyx convalida e l'australiano Pteroptyx cribellata .
Lampyrinae

Principalmente si trova in Gran Bretagna e in alcune parti del Nord America, la categoria Lampyrinae delle lucciole comprende vari piccoli coleotteri e lucciole . La distinzione tra questa categoria lucciola è il maschio e femmina hanno caratteristiche diverse ; il maschio si sviluppa in uno scarafaggio , mentre la femmina mantiene la sua forma larve ed è classificato come un verme bagliore . Anche se ci sono alcuni insetti Lampyrinae che utilizzano la luce lampeggiante , molti dei bug emettono una luce fissa . Esempi di questo tipo di lucciola includono il Lampyris britannico , un bug che irradia un colore giallo-verde , e blu lucciola fantasma ( Phausis reticolare ) , che brilla una luce blu tenue .
Primative Fireflies

Sebbene la maggior parte delle specie lucciole illuminano , c'è una categoria di insetto che ha poco o nessun bagliore. Gli scienziati ritengono che questo tipo di lucciola di essere la specie più primitive e cadono sotto il genere Cyphonocerinae e Otetrinae , secondo il libro di Monika Hilker e Torsten Meiners " Chemoecology di insetti e uova uovo Deposizione ". Questi tipi di insetti tendono a media circa 1 /2 pollice e utilizzare i feromoni o un profumo ormonale , invece di luce , per attrarre il sesso opposto , a fini di accoppiamento .