[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona la Luna influisce Stagioni della Terra
Il luna è di circa 384403 chilometri dalla Terra e viaggia attorno alla Terra ogni 27 1/3 giorni a partire come la luna nuova e termina come una luna piena . La luna influenza il flusso e riflusso delle maree oceaniche quotidiana . Ma non è tutte le influenze lunari. La luna colpisce anche le stagioni e la temperatura anche se l'attrazione gravitazionale sul piano equatoriale , Polo Nord e Polo Sud , e il tasso di rotazione della Terra . Equinox

L'equinozio arriva due volte all'anno e segna i giorni in cui luce e buio sono in uguale proporzione . La luna e il sole sono entrambi attratti dal rigonfiamento equatoriale della Terra ; loro cercando di portarlo in allineamento con sé provoca l'asse terrestre di rotazione - e viene creato il calendario delle stagioni . L' equinozio di primavera segna il primo giorno di primavera , e l' equinozio d'autunno segna il primo giorno di autunno.
Equatoriale Aereo

gravità della Luna è costantemente tirando sul equatoriale aereo , cercando di portare l'equatore in linea con se stesso . Questo influenza la posizione dell'equatore terrestre . L'equatore divide la Terra nell'emisfero Sud e del Nord Emisfero ; Stagioni nell'emisfero australe sono opposte stagioni dell'emisfero settentrionale . Attrazione gravitazionale della luna influisce quali parti del esperienza del mondo che le stagioni , e quando.
Polacchi

Il Polo Nord e il Polo Sud sono costantemente in movimento . I poli si muovono lungo l'asse della Terra e le stelle grafici devono essere adeguati per accogliere il cambiamento . La luna e il tiro di sole sui due poli e la distanza da esse determina quando il sole si troveranno ad affrontare la Terra e la temperatura della Terra , creando le stagioni .
Spin

Terra giro è un tiro alla fune costante tra il sole e la luna . Non solo questo provoca rotazione della Terra , ma dal momento che l'attrazione del sole e della luna non sono uguali , questi elementi sono in continua evoluzione la velocità di rotazione . La velocità di rotazione crea il calendario e la velocità con cui le variazioni di temperatura .