[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come rimuovere francobolli con trementina
Collezionare francobolli ti dà la possibilità di visualizzare l'affrancatura da tutto il mondo o nel passato , o spese di spedizione che ricorda momenti importanti e persone. A volte francobolli sono o così vecchio o testardo che può essere difficile per rimuoverli . In realtà , francobolli autoadesivi sono stati creati dalle Poste degli Stati Uniti per essere più sicuri e difficili da rimuovere . Talvolta , questi francobolli non possono essere rimossi con acqua perché lo strato che lega , ancora separa , il timbro con l'adesivo può essere riuscito , lasciando il timbro allegata allo strato adesivo . Una soluzione per la rimozione di francobolli autoadesivi da una busta o altra carta è quella di utilizzare turpentine.Things che ti serviranno
Forbici
Pinzette
assorbente libro di carta
pesante
Show More istruzioni
1

Tagliare il timbro , lasciando circa 1/8 di pollice a 1/4 di pollice della busta intorno al timbro .
2

Immergere il timbro di un metallo o di ciotola di vetro con trementina . Controllare il timbro dopo 10 minuti . Se il timbro non verrà fuori , rimetterlo nella trementina e test con pinzette agli angoli ogni cinque minuti fino a quando il timbro può essere sollevato la busta . Se riutilizzare la trementina , memorizzare in un metallo ermeticamente chiuso o contenitore di vetro opaco . Trementina può mangiare attraverso la plastica , per cui questo tipo di contenitore non è raccomandato .
3

Rimuovere il francobollo dalla busta quando sembra abbastanza lenta a venire . Tirare il timbro lentamente, ma non forzarlo . Tenere in ammollo trementina , se necessario.
4

Posizionare il timbro umido tra due pezzi di carta assorbente , una volta che è stato rimosso dalla busta . Mettere all'interno di un grosso libro o sotto un peso liscio per una settimana . Questo permetterà il timbro a secco piatto . Se un timbro viene lasciato all'aria aperta per asciugare , sarà arricciarsi. Se questo accade , bagnare il timbro e la stampa .