[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti Native a Tennessee
Tennessee ha 32 specie autoctone di serpenti , secondo il sito web Serpenti del Tennessee . Tutti i serpenti velenosi , nello stato sono vipere , nel senso che hanno organi sensibili al calore che permettono loro di rilevare la preda al buio . Tutte le specie non velenose del Tennessee appartengono alla famiglia Colubrid di serpenti . Danneggiare o la rimozione di serpenti selvatici è illegale in Tennessee . Serpenti velenosi

specie di serpenti velenosi del Tennessee comprendono il Copperhead , che ha marcature a forma di clessidra , e il legname e serpenti a sonagli pigmeo occidentali . Il primo può essere lungo fino a 5 metri , mentre il secondo è raramente superiore a 20 pollici . Il cottonmouth occidentale acquatico è anche velenoso e si verifica ovest del fiume Tennessee .
Serpenti acquatici

cinque specie di serpenti d'acqua del genere Nerodia , che danno vita a vivere giovane , si trovano in Tennessee . Questi includono i serpenti di rame - ventre e ventre giallo acqua - sottospecie del serpente semplice acqua dal ventre - così come il verde Mississippi e serpenti d'acqua del nord - Diamondbacks . L'ampia fasciato serpente d'acqua si verifica nella frangia estrema occidentale dello stato .

Lo Stato Volunteer nutre anche il serpente regina , un serpente acquatico che ha una striscia laterale gialla . Si nutre principalmente su gamberi .
Re Serpenti

Tennessee ha diverse specie di serpenti re , come il serpente re scarlatto , che è di colore giallo , rosso e nero . Il re serpente scarlatto è un serpente del latte , chiamato così perché si credeva di succhiare mucche. Latte serpenti rossi e orientale si verificano anche in Tennessee , così come dal ventre giallo e comuni serpenti re . Serpenti re spesso mangia altri serpenti .
Racers

serpenti Racer sono noti per la loro velocità . Tennessee è sede di tre sottospecie di pilota nordamericano : nord nero , nero - mascherato e meridionale. Racers appartengono al genere Coluber , che comprende un altro serpente veloce Tennessee , l'allenatore di frusta orientale
Snakes nastro e giarrettiera

Tre serpenti del genere Thamnophis - . L' arancione a strisce nastro serpente , comune nastro serpente e orientale giarrettiera serpente - si verificano in Tennessee . Serpenti nastro hanno tre linee laterali di colore chiaro che il contrasto nei confronti di un corpo altrimenti buio . Serpenti giarrettiera hanno anche distinte linee laterali, di solito di colore giallo , e si alternano righe di macchie nere
Marrone Snakes

Due serpenti del genere Storeria - . Della midland marrone serpente e il serpente rosso ventre settentrionale - sono nativi Tennessee . L'ex visualizza due file parallele di macchie scure . Serpenti Rosso-gonfiato del Nord hanno tre punti ben definiti sulle nuche dei loro colli . Entrambe le specie si nutrono principalmente di invertebrati , come i lombrichi e lumache .
Snakes Terra

I serpenti ruvide e lisce di terra del genere Virginia sono i più piccoli serpenti in Tennessee . Essi sono di solito lunghezza compresa tra 7 e 10 pollici . La varietà di massima si verifica in angolo sud-ovest dello Stato; la gamma delle specie lisce comprende la maggior parte del Tennessee .
Altro

Il worm orientale serpente giustamente chiamato si trova nel Tennessee , dove si trova anche una popolazione di serpenti scarlatti , che assomigliano il re serpente scarlatto . Il serpente coronato sud-est , che varia di colore dal marrone chiaro al acetosa e ha un ventre bianco , si trova in tutto lo stato , così come il serpente orientale maiale dal naso robusto .

La gamma dei arboree grezzi comprende serpente verde la maggior parte del Tennessee , che ospita anche il serpente fango occidentale , il serpente anello - collo segreta e il serpente di pino nordico . Il serpente ratto grigio e il mais serpente rosso - noto anche come il ratto serpente rosso - sono anche tra gli abitanti striscianti dello stato

.