[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le tre caratteristiche della Tigre Bianca
? Tigri bianche sono stati a lungo celebrata da tutti, da famiglia reale indiana a occidentali zoo frequentatori . Non rappresentano una specie separata di tigre , ma piuttosto eliminare gradualmente un colore raro particolare ad una delle numerose sottospecie si trovano in Asia . Questa magnifica bestia scintille meditazione sulla complessità della genetica e lo stato in pericolo di tigri selvatiche in tutto il mondo . Tassonomia
Il colore bianco deriva da un gene recessivo nelle sottospecie del Bengala .

Una tigre bianca è una mutazione di colore trovato in tigri del Bengala , la più numerosa ed una delle più grandi sottospecie del mondo . Ci sono anche ibridi bianchi della sottospecie dell'Amur incrociate con Bengals , il gene probabilmente donato dal genitore Bengala . Un bianco nato cucciolo eredita due geni recessivi dai suoi genitori . Oggi , tigri bianche sono più noti in cattività , dove sono appositamente allevati , ma ci sono numerose registrazioni di tali gatti delle nevi rivestite in natura in India .
Aspetto fisico
tigri bianche non sono albino , ma piuttosto leucistic .

tigri bianchi non sono albini . Una totale mancanza di pigmento definisce albinismo ; animali albini sono bianco puro con gli occhi rosate dovute ai vasi sanguigni vicino alla superficie della pupilla . Tigri bianche , invece , sono leucistic , esibendo pigmenti ridotti . Di solito hanno striping scuri e gli occhi azzurri , e il loro background colore possono tendenza verso la cremosità . Un'altra mutazione risultati in tigri bianche con strisce deboli , quasi invisibili , se tali animali , estremamente raro , possiedono ancora pigmenti . Tigri bianche tendono ad essere un po ' più grandi e crescere più rapidamente rispetto ai più caratteristici Bengals nero - e - arancione manca la mutazione espresso .
Difetti genetici

Bianco tigri in cattività mostrano un tasso piuttosto elevato di anomalie fisiche , come ad esempio una schiacciata in muso ( cosiddetta " faccia da bulldog " ) , lesioni , nati morti e problemi cardiaci . La maggior parte di questa incidenza probabile deriva dal inincrocio associato promozione umana della colorazione unica . Gran parte della tigre bianco stock iniziale in cattività derivava da un singolo maschio , Mohan , presi dall'ambiente naturale nel 1951 e ospitato presso il palazzo del Mahajara di Rewa . Per produrre una nuova generazione di tigri bianche , secondo Deborah M. Warrick in un articolo del 2010 " Stampa di Zoo " , Mohan è stato allevato con uno dei suoi figli di serie di colore da accoppiamento con una tigre del Bengala arancione . Questo ha permesso l'espressione del gene recessivo che era stato soppresso nella sua cucciolata iniziale .
Bengal Tiger
Il La tigre del Bengala è uno dei carnivori supremi del mondo .

La maggior parte delle rimanente popolazione mondiale di tigri del Bengala risiede in India , anche se si va anche in Bangladesh , Bhutan , Nepal e Cina . Essi sono minacciati in tutto il mondo si trovano in natura . Mentre Bengals sono principalmente solitari , essi possono associano in gruppi familiari , una femmina ed i suoi cuccioli , i viaggi e la caccia insieme per diversi anni . Tigri del Bengala di mira principalmente i grandi ungulati o mammiferi ungulati , tra cui varie specie di cervi ( come sambar e chital ) , maiali selvatici , bufali d'acqua e gaur , anche se i gatti inoltre saranno balzare su scimmie, coccodrilli , uccelli e praticamente qualsiasi altra cosa si può prendere . Il cappotto di un tipico Bengala , arancio acceso con pesanti striping nero , permette di svanire senza soluzione di continuità in pascoli fulvo , legni secchi o indistinta foresta monsonica .