[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Opzioni alternativi per eutanasia Animali
Proprietari di animali malati terminali spesso affrontare il dilemma di accettare di eutanasia loro . Anche gli animali sani - un po ' abbandonati dai loro proprietari - spesso affrontare lo stesso destino . Eutanasia degli animali è una pratica comune negli Stati Uniti Secondo l'American Humane Association , ci sono stati circa 3,7 milioni di animali sacrificati negli Stati Uniti solo nel 2008 . Anche se la pratica è diffusa , ci sono alternative disponibili per evitare l'eutanasia degli animali . Motivi per eutanasia Animali

Ci sono due ragioni principali per cui l'eutanasia è una pratica comune negli Stati Uniti : l'animale è malato terminale e l'animale alloggiato in un rifugio per troppo tempo senza che nessuno adozione. La giustificazione per il primo motivo è abbastanza semplice , quando i proprietari pensano che i loro animali domestici saranno meglio eutanasia piuttosto che dal vivo , spesso in lotta con la malattia o la vecchiaia . Il secondo motivo , però , è tutto il costo . Rifugi per animali non hanno abbastanza fondi per sostenere tutti gli animali che ricevono , e spesso hanno bisogno di eutanasia gli animali in modo che il rifugio per sopravvivere finanziariamente .
Casa Hospice

per i proprietari di animali malati terminali , casa hospice è una opzione per evitare l'eutanasia . Proprio come ospizi umane , la filosofia dietro un ospizio animale sta prendendo cura del vostro animale domestico in casa e ridurre al minimo il livello di dolore e sofferenza che sperimenta , fornendo adeguata farmaci , la cura e l'alimentazione . I veterinari che supportano questa opzione spesso si allenano e insegnano proprietari di animali domestici come prendersi cura dei loro animali domestici a casa . Competenze , come il modo di iniettare il farmaco per via endovenosa , nonché come impostare le aree dormire correttamente , sono alcune delle tecniche comuni necessarie da proprietari di animali .
Animale Retirement Center

I proprietari che scelgono di non eutanasia gli animali vecchi o malati terminali , ma sono troppo occupato per prendersi cura di loro a casa , può prendere i loro animali domestici ai centri di pensionamento degli animali . Proprio come centri di pensionamento umani , gli animali sono curati nel miglior modo possibile . Sono forniti Esercizi , farmaco adeguato e alloggi. Ci sono veterinari monitoraggio dei centri per assicurare gli animali domestici sono presi cura di correttamente .
Sterilizzazione e l'adozione

Eutanasia degli animali sani è spesso un pensiero doloroso per le persone , in quanto si verifica comunemente per gli animali senza casa . Due soluzioni per contrastare questo problema . La prima alternativa è quella di sterilizzare gli animali domestici per controllare la popolazione in una comunità . Ciò significa un minor numero di animali che hanno bisogno di rifugi per accogliere e, in definitiva eutanasia . Un'altra opzione alternativa è l'adozione di animali nei rifugi invece di comprare da allevatori o negozi di animali . L'American Humane Society afferma che circa la metà degli animali protetti sono adottate ogni anno , ma l'altra metà è eutanasia . Quando adotta un animale domestico , ogni persona dovrebbe prendere in considerazione di razza dell'animale e la sua compatibilità con il loro stile di vita . In questo modo si impedisce un altro animale potenzialmente abbandonato .