[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccontare una Peachick maschio da una femmina Peachick
Il pavone che la maggior parte delle persone hanno familiarità con è solo una metà della famiglia pavoni . L'altra metà è pavonessa - il nome per il peafowl femminile . Identificare il genere di peachicks giovanili è conosciuto come " sessaggio " i pulcini . Secondo Feathersite.com , sessaggio peachicks è molto difficile da fare con precisione senza l'uso di un test di laboratorio o di sangue . Tuttavia , ci sono alcuni segnali che si può cercare di individuare le differenze tra i sessi , mentre i peachicks sono ancora giovane . Dovreste essere in grado di separare la maggior parte dei pulcini dal momento in cui sono due mesi old.Things Hai bisogno
misura bastone

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere il pulcini con la mano sinistra . Girare i pulcini su così le loro pance sono esposti . Guardate bocca del pulcino sotto la coda . Questa è l'area dove i futuri organi sessuali si svilupperanno nel Peachick . Se lo sfiato ha una piccola protrusione o urto , il Peachick è un uomo . Se la bocca è una zona liscia , il Peachick è femmina .
2

Lasciare le peachicks di crescere per due mesi . Pavoni maschi avranno le gambe più lunghe rispetto alle femmine . Se si misura le gambe a circa due mesi di età , i maschi dovrebbero avere le gambe leggermente più lunghe . È quindi possibile separare le galline dai galli con una certa precisione .
3

Aspetta ancora qualche mese per le piume primarie per iniziare a sviluppare . Se avete il pavone blu e marrone di serie , si dovrebbe essere in grado di determinare la differenza di sessi tra i nove mesi e un anno . I maschi svilupperanno scuro , marrone cioccolato penne primarie . La femmina si svilupperà marrone più in sordina , penne primarie grigiastre .
4

Ascoltare e guardare i pulcini come si sviluppano . I pulcini maschi possono mostrare segni più elevati di aggressività .