[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Pangolini Eat
Il pangolino è un parente del formichiere . La sua squamosa , guscio protettivo è fatto di cheratina , le stesse proteine ​​che compongono unghie umane , e comprende il 20 per cento del peso corporeo dell'animale . Il pangolino è una parte dell'ordine dei mammiferi ed esiste principalmente in luoghi sabbiosi in Africa e in alcune parti dell'Asia . Ci sono tre tipi di pangolino : quelli che vivono sulla terra , che sono i più comuni ; quelli che vivono sugli alberi ; e pangolini giganti. Queste creature sentono e vedono bene , ma la loro visione è debole . Essa si basa sul suo senso dell'olfatto per catturare il suo cibo con la sua gigantesca lingua appiccicosa . Dieta primaria

Pangolini nutrono di insetti innocui , soprattutto formiche e termiti . Queste creature di solito cacciano insetti che vivono nei nidi piuttosto che perseguire i singoli errori , dal momento che razziare un nido offre un payoff calorico più elevato e richiede meno dispendio energetico . Pangolini devono consumare piccoli insetti perché non hanno denti. Loro stomaci , che sono allineati in spighe cheratina e contengono piccole pietre , macinare il cibo come digerirlo .
Dieta complementare

Questi mammiferi integrano la loro dieta di insetti con reperti opportunistiche come grilli , molte varietà di vermi , tra cui lombrichi , mosche e larve di api . A causa della varietà di bug pangolini consumano , sono difficili da mantenere in cattività dal momento che spesso rifiutano o sono fatti male da cibi sconosciuti . Pangolini si abituano agli insetti presenti nel loro habitat naturale , che differiscono leggermente tra loro due sedi primarie di Africa e Asia .

Caccia Metodi

pangolino individua il suo pasto con un acuto senso dell'olfatto . Invade i nidi della sua preda con una lunga lingua appiccicosa coperto di muco che lambisce i bug indietro nella bocca dell'animale . Pangolini anche utilizzare i lunghi e forti artigli sulle zampe anteriori a scavare più in profondità nidi modo che possano accedere più insetti . La lingua serve come strumento di caccia principale dal momento che può crescere fino a essere lungo 16 centimetri . Pangolini sono stati conosciuti per scavare nel terreno sperando di intersecare nidi di insetti .
Ruolo nell'ecosistema

Perché si nutrono quasi esclusivamente di insetti , pangolini svolgono un ruolo essenziale nel mantenere queste popolazioni sotto controllo . Secondo l'organizzazione Save Pangolini , un pangolino adulto medio mangia più di 70 milioni di singoli insetti ogni anno , il che significa che se sono stati rimossi da un particolare habitat , popolazioni di insetti potrebbero salire e sconvolgere il delicato equilibrio dell'ecosistema locale.