[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come Felt vecchi maglioni Into Stivaletti
feltro è un ottimo modo per riciclare vecchi maglioni di lana in un tessuto di spessore per i nuovi progetti . Il processo di infeltrimento toglie l'aspetto maglia del maglione, rendendo il tessuto più denso . Questo processo può trasformare un vecchio maglione in un nuovo , robusto paio di stivaletti per mantenere i piedi caldi attraverso winter.Things che ti serviranno
100 per cento maglione di lana
Motivo spilli
Forbici
macchina da cucire o filo di lana e ago
Mesh sacchetto di lavaggio o cerniera federa
Lavatrice
sapone Dish
Tenaglie
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Trova in linea o comprare un modello di cucitura di stivaletti . Dal momento che il processo di infeltrimento si ridurrà notevolmente il tessuto , il modello dovrebbe essere in una dimensione di almeno il 25 % superiore a quella del prodotto finale previsto. Con infeltrimento , è meglio sbagliare più grande piuttosto che più piccolo , ma assicurarsi che i pezzi del modello può andare bene sul vostro vecchio maglione senza sovrapposizioni.
2

Pin il modello di cucitura per il maglione e ritagliare le forme . Se il tuo maglione ha più colori o altri elementi decorativi , si consiglia di progettare quelli nelle nuove scarpette mettendo i pezzi del modello creativo .
3

Cucire i bottini di grandi dimensioni, seguendo le istruzioni del modello di cucitura .
4

Feltri vostri stivaletti maglione . Mettere il maglione di lana in un sacchetto di lavaggio della maglia o una federa con zip e metterlo in lavatrice . Il caso del sacchetto o un cuscino manterrà fibre di lana libere dal rivestimento vostro computer, lasciando meno per ripulire dopo. Le impostazioni di lavaggio ideali per infeltrimento sono basso livello dell'acqua , temperatura calda e un ciclo pesante con elevata agitazione . L'aggiunta di una piccola quantità di sapone aiuterà il processo lungo .
5

Avviare la lavatrice , e utilizzare le pinze per verificare le scarpette ogni cinque minuti per dimensione e densità . Più a lungo si lava la lana , la più spessa e più piccola diventerà , perché il processo di infeltrimento della lana si restringe notevolmente .
6

Rimuovere le scarpette prima della centrifuga finisce, quando hanno raggiunto la loro dimensione desiderata . Eliminare l'acqua in eccesso da loro rotolare in un asciugamano .
7

Forma le scarpette a mano e lasciare asciugare . Alcune persone preferiscono o asciugare le scarpette umide su una forma plastica dura o per farcire l'interno saldamente con i sacchetti di plastica per mantenere la forma - il feltro sarà un po 'rigida dopo che si asciuga . Lavare il prodotto finito a mano in acqua fredda per prevenire qualsiasi futura infeltrimento o ritiro indesiderati .