[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come fare una sciarpa da una vecchia Saree
Cambia il tuo look dal casual elegante ed esotico con una sciarpa one-of - a-kind fatta dal vecchio tessuto sari. Un sari è una lunga , scucito pezzo di tessuto tra 4 1/2 a 9 metri lungo . I diversi elementi di un sari faranno sciarpe mozzafiato per vestire il vostro guardaroba invernale . Indossare il più decorativo con il vostro abito da sera per aggiungere brillantezza e l'interesse per un abito altrimenti pianura . Utilizzare le porzioni meno decorative del sari per creare disegni di ispirazione per i tuoi outfits.Things di tutti i giorni che ti serviranno
sari
Nastro di misurazione
Forbici
Macchina da cucire oa mano ago
filo di corrispondenza .

Mostra Altre istruzioni
1

aprire il sari e adagiarla in modo che è possibile visualizzare tutte le sezioni . Non utilizzare parti danneggiate o usurate circa del sari. Controllare il pallu , o la sezione pluridecorato , per i danni per essere sicuro che può essere utilizzato. Tagliare tutte le parti danneggiate in modo che non si inavvertitamente li usa per la sciarpa .
2

Misurare la sezione pallu per assicurarsi che sia abbastanza a lungo per creare una sciarpa . Se si preferisce una sciarpa più lunga , prevede di aggiungere abbellimenti al bordo , come ad esempio un tessuto di coordinamento o pezzi aggiuntivi dal resto del sari.
3

Tagliare la sezione pallu lontano dal sari , ponendo il taglio di circa 1 cm di distanza da dove finisce il lavoro di progettazione pesante .
4

Selezionare un pezzo 6-foot del restante tessuto sari decorato a fare una sciarpa di tutti i giorni .

5

Tagliare la parte piana del saree lungo il bordo dove la decorazione inizia. Questo pezzo farà una sciarpa in colore del sari.
6

Hem i bordi tagliati del tessuto , sia del decorativo e le sciarpe pianura , per evitare sfilacciamento . I bordi possono essere serged , cucite con un punto a zig-zag su una macchina da cucire , o cucite a mano . Assicurati di aver scelto l'ago corretto e filo per il tessuto sari. Sete delicati o tessuti trasparenti avranno bisogno di un piccolo ago e filo sottile per evitare di creare buchi evidenti e danneggiare il tessuto .