[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come determinare il tipo di ago da cucito per Fabric
Usando l'ago corretto per il progetto assicurerà non avete qualsiasi thread perse , problemi di bobina o aghi rotti durante la cucitura . Gli aghi sono disponibili in diverse forme, dimensioni , lunghezze e stili per completare qualsiasi tipo di progetto con qualsiasi tipo di tessuto . Entrambi gli aghi a mano e aghi per macchine da cucire sono contrassegnati con lo stesso sistema di numerazione . Aghi più grandi avranno un numero più elevato e sono destinati ad essere spesso o tessuti difficili da cucire . Istruzioni
1

Controllare le dimensioni dell'ago . L'ago sarà segnato in formati europei , taglie americane o entrambi . Se è segnato in entrambe , il numero avrà un numero simile al 60 /8, con la dimensione europea elencati prima .
2

Individuare un ago che è segnato per il tipo di tessuto che si sta cucendo . Alcuni aghi sono contrassegnati per il denim , ricamo o pelle . Non tutti gli aghi sono contrassegnati da tessuto categoria , ma con quello segnato in questo modo è una buona idea se non sei sicuro di quello che misura dell'ago avete bisogno . I tessuti più delicati richiederanno un ago 60/8 , che è il più sottile . Pelle richiederà un 120/19 , che è la più grossa .
3

Esaminare la dimensione della cruna dell'ago e assicurarsi che il thread può passare attraverso di essa . Alcuni aghi avranno una piccola occhio ; altri hanno una lunga , occhio stretta per ospitare diversi tipi di filato . Il filo deve essere in grado di essere tirato agevolmente attraverso la cruna dell'ago per evitare la cattura e la rottura come si sta cucendo .
4

Testare l'ago su un ritaglio di tessuto o in un'area impercettibile per vedere quanto è grande un buco che lascia dietro di sé . Se il buco non si chiude ed è troppo evidente , avrete bisogno di trovare un ago più piccolo . Per cucire a mano , passare l'ago , mentre non è infilato , attraverso la stoffa . Questo vi aiuterà a determinare se l'occhio è troppo grande e danneggiare il tessuto .