[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Il ruolo dei Wizards in Fiabe
Wizards sono personaggi leggendari che spesso si trovano in letteratura mitica e magica . Wizards eseguire diverse funzioni in una fiaba , da villain di confidente per un eroe di piombo , e può essere trovato in innumerevoli storie nel corso dei secoli passati . Riconoscendo il ruolo di maghi in queste storie può aiutare a comprendere meglio la propria lettura . Guru

Un mago può spesso presentarsi come un guru o esperto in magia in una favola , diventando qualcuno che possiede una grande quantità di conoscenze . A causa di questo , la procedura guidata è a volte la persona che gli altri personaggi si rivolgono nei momenti di difficoltà , sperando che i loro problemi possono essere risolti attraverso la magia . Un esempio include mitico mago Merlino della leggenda di Camelot .
Villain

volte la procedura guidata in una favola non è un carattere amichevole , e lui può essere il principale antagonista per il protagonista della storia . Quando un mago è il cattivo in una fiaba , spesso utilizzata magia nera per impedire o ostacolare l' eroe della storia da realizzare un determinato obiettivo . A volte questa magia oscura deve essere combattuto con una sorta di magia buona per rompere un incantesimo . Questo può essere visto nella fiaba " Tremotino ".
Mentor

Una procedura guidata può essere un mentore per il personaggio principale della storia , insegnando l' eroe di piombo determinate abilità o lezioni ha bisogno per completare una quest set prima di lui . A volte il personaggio principale si allena con la procedura guidata per un lungo periodo di tempo prima di diventare abbastanza forte se stesso per portare avanti da solo . Merlin svolge anche il ruolo nella leggenda di Camelot .
Confidente

Un confidente in una storia è la persona che il protagonista affida i suoi segreti . Un mago a volte può giocare confidente quando c'è un mistero nella storia che solo il mago e l'eroe conoscono Un esempio di questo può essere visto tra Harry Potter e Silente nella serie di "Harry Potter" .