[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Teambuilding Attività acquatiche
Preparazione di un gruppo di persone a lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune può essere più difficile di quanto si pensi . A volte le persone non possono imparare a lavorare come una squadra senza prendere parte ad alcune attività hands-on . Queste attività non devono sempre avvenire sulla terraferma . Lascia la tua raggruppare un insieme di attività acquatiche che sono sicuri di farli collaborare e imparare gli uni dagli altri . Trova la bottiglia

Prova questo gioco di team-building in piscina . Rimuovere l'involucro di un 20 oz bottiglia di soda e riempire la bottiglia con acqua . Dividere i giocatori in due squadre uguali . Invia le squadre ai lati opposti della piscina e farli entrare. I giocatori si allontanano dalla piscina mentre si lancia la bottiglia al centro della piscina .

Quando si dice " Go ", i giocatori lavorano con i loro compagni di squadra per individuare la bottiglia di soda prima che i giocatori avversari . L'obiettivo è quello di portare la bottiglia a lato degli avversari per segnare un punto per la tua squadra . Poiché non è possibile vedere la bottiglia molto bene sott'acqua , i giocatori possono tentare di intrufolarsi bottiglia passato gli avversari e passarlo a loro compagni di squadra quando necessario . La prima squadra ad arrivare a 10 punti vince la partita .
Seguire il Nuotatore

Scegli una persona a diventare il leader e hanno tutti entrare in piscina . I giocatori si allineano in fila indiana dietro il leader . Il leader poi esegue un movimento che i seguaci devono imitare . Il leader può , per esempio , eseguire un movimento dorso , doggie - paddle o anche solo galleggiare. I seguaci devono imparare da capo ogni mossa che fa e chiedere loro compagni di squadra se hanno domande su un particolare movimento .

Una volta che il leader ha avuto un po ' di tempo in piscina , assegnare la seconda persona in linea al posizione di leader e ricominciare . Fate questo fino a quando tutti hanno avuto la possibilità di giocare il leader .
Relay Rafters '

Dividere i giocatori in due squadre e allineare le squadre fino a un fine della piscina . Avere un giocatore per ogni gruppo di stare dall'altra parte della piscina . Ha conseguito una estremità di una corda che si estende in tutta la piscina per i suoi compagni di squadra . Mettere una zattera nella piscina di fronte ad ogni squadra . I primi due giocatori di entrambe le squadre entrano le zattere .

Quando si dice " andare", i giocatori tengono la corda e si tirano tutta la piscina . Quando ogni ottiene lì , esce fuori e tiene la corda , e il giocatore si sposta fa il suo ritorno alla sua squadra . Il primo giocatore diventa il nuovo corda titolare , mentre il secondo giocatore in linea ha il suo turno sulla zattera . La prima squadra ad avere tutti i suoi giocatori nelle loro posizioni originali, vince la partita .