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Come giocare Ramino Cube
Rummikub , noto anche come Ramino Cube o Tile Ramino , è un gioco tile-based per due a quattro giocatori . Le 106 tessere sono divisi in gruppi numerati da 1 a 13 , con due set in ciascuno dei quattro colori diversi , più due tessere jolly che fungono da jolly . Rummikub è simile al gioco del Ramino a base di carte , in cui i giocatori cercano di giocare a combinazioni di tre o più tessere dalle loro mani . Rummikub dispone di poche regole semplici , ma il gioco è abbastanza complesso per mantenere le persone che giocano di nuovo e again.Things che ti serviranno
Rummikub gioco
carta e penna per tenere il punteggio

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare tutte le tessere e metterli in una pila , a faccia in giù , al centro del tavolo . Chiedi a ogni persona sceglie una piastrella , con il più alto numero di andare prima . Ritorna queste piastrelle al tavolo e mescolare di nuovo con il resto .
2

Avere ogni giocatore sceglie 14 tessere a caso . Le piastrelle sono posti sulla griglia di fronte a ogni giocatore .
3

Avere il primo giocatore di prendere il suo turno . Lei può usare le tessere sul suo rack per fare sia gruppi o corre . Un gruppo è un insieme di tre o quattro piastrelle che hanno tutti lo stesso valore ; tuttavia , ogni tessera del gruppo deve essere di un colore diverso . Una corsa è un insieme sequenziale di tre o più tessere che sono tutti dello stesso colore . Questi corre e gruppi sono posizionati sul tavolo a faccia in su . Il valore totale delle prime piastrelle giocato deve essere uguale a 30 o più punti . Il giocatore può giocare come molti gruppi come necessario per raggiungere il 30 e aperto . Una volta che lei ha fatto , non vi è alcuna restrizione sul gioco piastrelle . Se il giocatore non può fare un gioco , lei deve prendere una tessera dal centro del tavolo e aggiungerlo al suo rack .
4

Avere il giocatore successivo prendere il suo turno . Si applicano le stesse restrizioni di gioco iniziali . Una volta che ci sono gruppi e corre sul tavolo , ogni giocatore che ha aperto può mettere mattonelle su tali gruppi e piste , oltre a rendere i suoi , i gruppi e le corse aggiuntive . Un giocatore può anche manipolare le piastrelle già sul tavolo , suddividendo i gruppi e le corse , finché si sta giocando almeno una tessera dalla sua mano . Ad esempio , se un giocatore ha un rosso 6 e vi è una pista di rosso 4-5-6-7-8 sul tavolo , il giocatore può prendere la sua mattonella e dividere il percorso in due piste più piccole di 4-5-6 e 6-7-8 .
5

Continuare a giocare fino a quando qualcuno usa tutte le tessere nel rack . Il giocatore che svuota il rack prima chiama " Rummikub " per fermare il gioco .
6

Aggiungere i valori delle piastrelle per ogni giocatore perdente . Ogni giocatore perdente perde punti pari a questo valore . I vincitori giocatore guadagna punti pari a tutti questi valori messi insieme . Continuare a giocare per un numero predeterminato di round . Il giocatore con il punteggio più alto in quel punto vince .