[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come tonificare una fotografia
Fotografi , artisti grafici e progettisti utilizzano abitualmente filtri colorati da applicare toni alle fotografie . I filtri colorati più comunemente utilizzati si stanno riscaldando i filtri ( per i toni caldi di colore arancione ) e filtri ( per raffreddare i toni blu ) di raffreddamento , ma è possibile utilizzare l'intera gamma di filtri che permettono di migliorare il contrasto tra gli elementi in una fotografia , richiamare l'attenzione su alcune caratteristiche della immagine o semplicemente applicare un colore dominante per effetto artistico . È anche possibile utilizzare i filtri tonali nella fotografia in bianco e nero per aumentare la luminosità degli oggetti dello stesso colore nella scena . Istruzioni
1

Analizzare la luce della scena avete intenzione di sparare . Un metro leggera può aiutare a determinare la temperatura colore (il orangeness o blu della luce) , ma si può anche utilizzare il vostro occhio nudo . Cercare una zona nella scena che dovrebbe essere bianca - come la neve , un edificio bianco o un cartello stradale - . Ed notare il colore in condizioni di illuminazione della scena
2

Scegli un filtro di colore per bilanciare o migliorare l' illuminazione della scena . Ad esempio , riprese notturne sotto le luci al tungsteno ( la maggior parte dei lampioni ) appariranno più caldo, o più arancione . Questo effetto può essere neutralizzato con un filtro blu raffreddamento . In alternativa , lo stesso filtro può essere usato sott'acqua ad esagerare l'azzurro dell'acqua .
3

vite del filtro verso la parte anteriore della lente della fotocamera . Il filtro avrà le discussioni che hanno i fili alla fine del vostro obiettivo ( gli stessi fili che vengono utilizzati per paraluce o altri tipi di filtri) . Avvitare il filtro in senso orario finché non è aderente contro l'obiettivo .
4

Disabilitare il bilanciamento automatico del bianco della fotocamera. Le fotocamere digitali analizzano il tono di fotografie e si applicano rettifiche per neutralizzare eventuali dominanti di colore automaticamente . Dal momento che si sta usando i filtri colorati per indurre intenzionalmente un tono , è necessario disattivare il bilanciamento del bianco .
5

Guardare attraverso il mirino della fotocamera , che raccoglie la luce proveniente dall'obiettivo. Poiché il filtro è posto direttamente sopra l'obiettivo , l'immagine viene visualizzata con lo stesso tono attraverso il mirino , come nell'immagine finale .