[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come trasferire diapositive da 35 mm a un DVD
Prima fotocamere digitali è diventato così popolare come lo sono oggi , i fotografi che volevano un alto grado di precisione del colore avrebbero sparato pellicola per diapositive 35 mm. Slide film era disponibile in basso a ISO ( sensibilità alla luce ) dei livelli rispetto ad altri tipi di pellicola e ha fornito rappresentazione dei colori molto accurata . Come risultato , molti fotografi professionisti e amatori seri hanno scatole di diapositive. DVD permetteranno ai fotografi di archiviare un gran numero di diapositive immagini , ma prima di salvare le vostre foto su DVD , è necessario convertirli in images.Things digitali che vi serve
diapositive da 35 mm
scanner Negativo /slide e il suo software incluso
desktop o un computer portatile con software di scansione e di un masterizzatore DVD installato
panno antistatico
DVD di archivio qualità

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il computer e scanner per pellicole /diapositive e aprire il programma di scansione sul vostro computer. Impostare lo scanner per la scansione di diapositive .
2

Creare una cartella sul computer in cui saranno esaminati i vetrini . Dare un nome alla cartella è una considerazione importante . Si potrebbe denominare la cartella con la data digitalizzato le immagini o per argomento - paesaggi o vacanze in famiglia , per esempio. Se si dispone di un gran numero di diapositive nel vostro archivio , considerare la creazione di un catalogo di ciò che le diapositive sono sui quali DVD . Qualsiasi cosa decidiate , rendono semplice e facile da riferimento .
3

Preparate le diapositive per la scansione da loro strofinando delicatamente con un panno antistatico . Questo tessuto aiuterà a prevenire il deposito della polvere sul vetrino e limitare la quantità di editing devi fare tardi .
4

Porre i vetrini nel vassoio di trasporto dello scanner e avviare la scansione .

5

salvare le immagini acquisite sia come file TIFF o RAW con compressione zero. Mentre questo tipo di file occupa più spazio , ti dà anche la maggior parte dei dati di scansione. I più dati contenuti nel file , la maggiore quantità di controllo che si può avere in editing .
6

Fine scansione il resto delle diapositive fino alla capacità di un singolo DVD .

7

Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore DVD del computer . Copiare o spostare la cartella dal disco rigido del computer al DVD . Se si sceglie di spostare la cartella senza tenere una copia sul disco rigido , sarà necessario inserire il DVD nel computer ogni volta che si desidera accedere alle immagini su di esso .
8

Etichettare il caso di DVD informazioni sulle diapositive ora contenute nel DVD , togliere DVD dal computer , e posto in custodia.