[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come faccio a convertire diapositive a colori 35mm a un DVD ?
Pellicola per diapositive a colori per il formato 35mm è stato ampiamente utilizzato dai fotografi professionisti e dilettanti . Il film è stato conosciuto per riproduzione di colori più vicino alla realtà scena possibile. La gente spesso memorizzati i vetrini in scatole di plastica sono stati consegnati dentro Essi potrebbero anche conservarli in vassoi proiettore per diapositive per la visualizzazione , o in maniche titolare archivio che potrebbe essere messo in un raccoglitore per mantenere sicuro . Con la tecnologia digitale , tali diapositive possono essere convertiti in immagini digitali e salvati DVDs.Things che ti serviranno
Tripod
antistatico panno
titolare della carta Ricetta
Desk lamp
Mostra 1

Preparare le diapositive da convertire in un file digitale Altre istruzioni
. Se le diapositive sono stati in deposito per qualche tempo, si consiglia di dare loro una pulizia delicata con un panno antistatico . Questo tessuto è stato appositamente trattata per rimuovere la polvere e creare una barriera che impedisce alla polvere di accumularsi sulla diapositiva durante il processo di scansione o di conversione .
2

convertire le diapositive in un file digitale o la scansione della diapositiva utilizzando un piano o scanner per pellicole . Oppure, se si dispone di una fotocamera digitale è possibile impostare scattare una foto della diapositiva che permetterà di conseguire lo stesso obiettivo . Mentre uno scanner vi darà il meglio di scansione delle tre opzioni , scanner per pellicole possono essere costosi da acquistare . Per scattare una foto digitale della diapositiva , impostare un modo per tenere la diapositiva , è possibile utilizzare un supporto di carta ricetta per fare questo . Posizionare il vetrino e supporto su una tabella che viene posizionata contro una parete . Posizionare il supporto a 12 centimetri dal muro . Mettete un pezzo di carta bianca o carta sul muro . Utilizzare mascheramento o nastro pittori per tenere la carta o la carta in luogo . Illuminare la carta utilizzando una luce bianca . Posizionare la fotocamera di fronte alla diapositiva, utilizzare un treppiede se ne hai uno . Riempire il mirino con l'immagine sulla diapositiva utilizzando la funzione di zoom sulla lente della fotocamera , o avvicinare la fotocamera . Impostare il bilanciamento del bianco della fotocamera in base alla luce che si sta utilizzando . Scattare la foto . Ripetere questa procedura per ogni diapositiva .
3

Scarica la scheda di memoria della fotocamera al computer utilizzando un lettore di schede o collegando la fotocamera al computer utilizzando un cavo USB o FireWire . Salvare le immagini di una cartella di file . Mantenere la dimensione della cartella file con 4,7 GB , che è lo spazio di archiviazione su un DVD .
4

Inserire un DVD nell'unità masterizzatore DVD sul vostro computer. Individuare e selezionare la cartella contenente le diapositive che si desidera trasferire al DVD . Posizionate il puntatore del mouse del computer sulla cartella . Fare clic destro del mouse e selezionare " Invia a" dal menu a comparsa . Selezionare l'unità che ha il DVD in esso e fare clic su " Ok" . Ora il computer verrà copiare la cartella sopra al DVD . Prendere nota del nome della manifestazione o argomento sulla copertina del DVD.