[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
DIY Portrait Studio Lighting
Ritrattistica è un genere specializzato di fotografia che incorpora l'amore della gente con gli aspetti più tecnici della fotografia . L'illuminazione è l'elemento chiave per un bel ritratto . La luce naturale è il più lusinghiero e può essere manipolato quando ' s non è l'ideale . Luci dello studio sono un'altra opzione da considerare . Essi don ' t devono costare una fortuna - infatti , si può avere tutto ciò che serve proprio dietro le house.Things che vi serve
luce Negozio con supporto
Clip-on luce con un built riflettore
piccola clip -on lampada da tavolo in tessuto
mussola
Riflettori
lampadine extra
foglio di alluminio
Fisarmonica auto all'ombra o cartoncino bianco

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare una luce negozio come fonte di luce principale. Ll ' È necessario diffondere la luce per ammorbidirlo , quindi appendere una lunghezza del tessuto mussola o di un foglio bianco di fronte ad essa . Assicurarsi che il tessuto doesn ' t toccare la luce stessa , perché questi sono luci accese continue che corrono caldo .
2

Utilizzare la clip sulla luce con la propria parabola come luce di riempimento . Questo luci aiuta ad eliminare le ombre , e il riflettore consentiranno più illuminazione direzionale .
3

separare il soggetto dallo sfondo con il piccolo clip-on luce scrivania . Questo è noto come una luce capelli e può essere puntato direttamente verso i capelli con un snoot . Fai la tua snoot da modellare a forma di cono da un foglio di alluminio . Collegare l' estremità larga alla lampada e dirigere la luce verso i capelli .
4

Utilizzare un car Ombra fisarmonica o un cartoncino bianco per riflettere una luce morbida indietro sul soggetto . I riflettori sono usati per creare luci negli occhi un soggetto ' s e per aggiungere luce sottile . Essi sono posti in opposizione alla sorgente luminosa e " rimbalzare " indietro sul soggetto .