[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come convertire diapositive da un carosello di foto digitali
Prima di fotografia digitale , se si stava visualizzando una presentazione , si erano probabilmente seduti nella sala ricreativa della vostra famiglia visione di diapositive che sono state proiettate su un grande schermo bianco . Questi vetrini sono stati in genere memorizzati in un vassoio giostra che è seduto sulla parte superiore del proiettore di diapositive . Memorizzare le diapositive 35 millimetri in questo modo ha permesso di ordinare vostro archivio per evento o data. Conversione di queste diapositive dalla giostra in foto digitali è un compito semplice , ma può richiedere molto tempo , a seconda del numero di diapositive che dovete scan.Things che vi serve
Film scanner
panno antistatico

Mostra Altre istruzioni
1

Trasforma il tuo computer di casa e scanner. Aprire il software per lo scanner e creare una nuova cartella in cui verranno salvate le diapositive , e impostare lo scanner per la scansione di diapositive .
2

Rimuovere i vetrini dalla prima giostra che si desidera convertire in digitale file . Questi caroselli hanno un anello di bloccaggio nel centro di loro che impedisce le diapositive dalla caduta accidentale . Ruotare l'anello di bloccaggio e sollevarlo . È ora possibile accedere alle diapositive una volta.
3

Pulire la prima diapositiva per la scansione accuratamente con un panno antistatico . Questo tessuto appositamente trattato rimuove la polvere e detriti dalla diapositiva e aiuta a prevenire la polvere si accumuli sulla diapositiva durante il processo di scansione .
4

Posizionare il vetrino nel vassoio di trasporto dello scanner e premere o fare clic su " Scan pulsante " per iniziare il processo . Se lo scanner e il software utilizzano una schermata di anteprima , ispezionare la diapositiva che si sta per eseguire la scansione , cercando di assicurarsi che sia in piano e rettilineo , e che non ci sia polvere sulla diapositiva . Premere o fare clic nuovamente sul pulsante " Scan " per iniziare il processo .
5

Salvare la diapositiva acquisita la cartella creata in precedenza come immagine TIFF . Questo tipo di immagine è più grande di immagini JPEG , ma estrae e conserva maggiori informazioni dal processo di scansione . Ripetere queste operazioni fino a quando tutte le diapositive che si desidera eseguire la scansione vengono elaborati .