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Wedding Photography Consigli & Tips
giorno del matrimonio di una coppia è una volta in un evento di vita . Per questo motivo , la ricezione e la seguente festa di solito sono fotografati inesorabilmente . Ma non tutte le fotografie ottenute sono " custodi ", o quelli adatti per l'inserimento in ricordo album di nozze della coppia . Se sei stato arruolato per sparare un amico o il matrimonio di un membro della famiglia , o sono un matrimonio fotografo professionista cercando di rispolverare le nozioni di base , ci sono diversi suggerimenti per aiutarvi a ottenere buoni colpi . Rimanere saturo
Scendendo al tuo ultimo tiro è un brutto segno - . Sempre sovrimballaggio p c'è poco di peggio che a corto di film o di raggiungere la capacità tua ultima della scheda di memoria prima di danza della coppia al matrimonio dopo la festa . Prima di partire per l'occasione , assicurarsi che la borsa è fornita di più mezzi di comunicazione ( rotoli di pellicola o schede di memoria ) di quanto si pensi hai bisogno . Se pensi di sparare almeno 10 rotoli di pellicola , portare 15 o 20 per l'assicurazione . Se si è certi che abbiate mai riempire tutte e quattro le schede di memoria , prendere due quelli aggiuntivi in ​​una fotografia del rivenditore in rotta verso il matrimonio . Se siete di ripresa digitale , portare con sé batterie supplementari pure.
Uso più telecamere
di stoffa intorno alcune telecamere per varie, risultati entusiasmanti .

Portate con voi il più fotocamera affidabile , apposto con il vostro obiettivo preferito , per i colpi importanti ( cammina verso l'altare, voto di assunzione , primo ballo ) . Anche portare un'altra telecamera che porta un obiettivo più ampio per catturare i momenti formali candido o meno. Usando due diverse telecamere fornirà diversi, i risultati visivamente eccitanti - come se due fotografi coprivano l'evento piuttosto che uno solo . Una seconda fotocamera è anche un'altra misura di assicurazione nel caso in cui il dispositivo principale dovrebbe fallire . Esperimento con lenti di diverse lunghezze focali ( un obiettivo 28 mm su una fotocamera e un obiettivo 80 millimetri d'altro ) per un corpo variegato di lavoro.
Be Bold

non rimanere bloccato sul margine della sposa - . alzarsi vicino e personale

Il fotografo di matrimoni timida spesso finisce con colpi mediocri . Questi scatti possono essere disorganizzato o caotico , con persone che cercano in un certo numero di direzioni diverse . Possono anche essere troppo distante , creando un senso alienante di spazio all'interno della cornice . Adottare un'aria di carisma e coraggio durante la ripresa . Avvicinatevi alla gente senza essere troppo invadente , organizzare come meglio credi , e li ringrazio per la loro collaborazione . Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di documentare il matrimonio nella sua interezza , non prendere istantanee di esso da bordo campo .
Cercare
luce
luce naturale del sole crea immagini senza eguali dal flash artificiale .

Troppo spesso i fotografi di matrimonio si basano su Flash artificiale per illuminare le loro scene . Mentre un flash esterno può servire allo scopo , le foto risultanti sono spesso troppo luminoso e privo di dettagli . Prima di montare il flash , provare a fare uso della luce disponibile versando attraverso le finestre o la calda luce del lampadario in testa . Questo tipo di illuminazione diffusa lusinga tutte le tonalità della pelle e aggiunge un intimo stato d'animo naturale per l'immagine . Quando la luce artificiale è necessario, utilizzare un apparecchio con una testa regolabile. Questo ti permette di rimbalzare il flash di un'altra superficie - un pannello del soffitto o il riflettore . - Per creare un effetto più morbido , più diffusa