[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare Sfondi fotografiche
Avere uno sfondo che non distragga o da portare via dalle vostre fotografie è una parte importante della fotografia di ritratto . Dal momento che l'acquisto di un contesto premade in un negozio di specialità può essere costoso , molti fotografi scelgono di creare il proprio . Creare il proprio sfondo vi dà una maggiore gamma di opzioni per personalizzare il colore e size.Things che vi serve
tessuto mussola
Matita
Ruler
No - cucire nastro fusibile
Bucket
Acqua
tintura del tessuto
Guanti
Wire , cucitrice o perni

Mostra Altre istruzioni
1

Comprare 5 metri o più di tessuto mussola ad un mestiere o negozio di specialità . Tessuto in più è auspicabile in quanto una vasta cornice dovrà essere creato. Il colore del tessuto non importa dal momento che sarà morire da soli .
2

Misurare l'area disponibile per lo sfondo , e misurare la mussola . La mussola dovrebbe essere in grado di drappo sul pavimento . Tagliare il tessuto in modo uniforme utilizzando una matita e un oggetto con un regolo, come un righello . Fissare le strisce di nastro fusibile no- cucire ad ogni bordo di taglio di tessuto . Ripiegare ogni bordo tagliato sul nastro e stirare i bordi in posizione.
3

Aggiungere l'acqua e colorante in un grande secchio . Seguire le indicazioni riportate sulla confezione colorante . Indossare guanti , in quanto il colorante si macchia , e lavorare al di fuori o su una superficie che può essere tinto senza ripercussioni .
4

Abbassare il tessuto mussola nel secchio di colorante . Mescolate il composto e continuare a mescolare ogni 30 minuti o giù di lì . Lasciare il tessuto nel secchio finché non sia stato tinto con il colore desiderato . Posare il tessuto su una superficie di erba o di un'altra superficie, dove le macchie di tintura non sarà un problema , o appendere su una clothesline .
5

Impostare lo sfondo una volta che il tessuto si è asciugato . Pin o cucire il tessuto ad una parete o collegare un filo tra due oggetti . Appendere il tessuto strettamente o liberamente , a seconda del look che si desidera creare per lo sfondo .