[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare Risoluzioni Modifiche
Risoluzione nella fotografia digitale si riferisce sia la dimensione e la qualità dell'immagine prodotta dalla fotocamera . Una fotocamera digitale che dispone di un sensore di 21,1 megapixel come la Canon 1Ds Mark III produrrà una qualità d'immagine migliore di una fotocamera che ha un sensore da 4.1 megapixel come l'originale Canon 1D . Ci sono momenti , tuttavia, quando i fotografi non hanno bisogno di tutto questo la risoluzione per le loro immagini finali . Mentre è possibile ridurre la risoluzione della fotocamera , è meglio farlo in fase di post - produzione . Istruzioni
1

Aprire il software di fotoritocco si utilizza tradizionalmente per modificare le immagini . Inserire la memory card dalla fotocamera digitale nel lettore di schede del computer o un lettore di schede che è collegato al computer. Scarica le immagini sul computer nello stesso modo si farebbe normalmente .
2

Aprite la foto in cui si desidera modificare e ridurre la risoluzione . Modificare l'immagine come si farebbe normalmente . Quando hai finito , clicca su " Proprietà" o scheda " immagine " nella barra degli strumenti del programma . Seleziona " dimensione dell'immagine" dal menu a discesa .
3

Toggle di DPI ( dots per inch) e cambiare il valore su un numero inferiore a quello che appare nella finestra . DPI riferisce alla risoluzione di stampa dell'immagine . 300 DPI è generalmente la soluzione più utilizzata per le stampe . Risoluzioni più basse sono utilizzate per le riproduzioni di qualità inferiore o se stai postando l'immagine su un sito web. 200 DPI viene utilizzato con la maggior parte dei giornali e il 72 DPI è l'impostazione per schermi di computer . Modificare il valore per l'impostazione è necessario , quindi fare clic su " OK" per salvare le modifiche .
4

Fare clic su " File" nella barra di navigazione , dare la vostra immagine modificata un nuovo nome e salvarlo sul disco rigido. Non salvare il file originale , in modo da sovrascrivere il file originale e si perderà la piena risoluzione originale .