[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare Fabric
Fotografare un oggetto fisso come il tessuto può sembrare semplice , tuttavia , richiede attenzione allo sfondo , dominante di colore , bilanciamento del bianco e l'illuminazione per garantire una fotografia accurata . Se il tessuto ha un sacco di dettaglio o texture , si utilizza un obiettivo proprio o impostazioni della fotocamera è necessario mostrare questi dettagli clearly.Things che ti serviranno
carta bianca o scheda schiuma
Camera , idealmente con l'impostazione del bilanciamento del bianco e obiettivo macro o in modalità
sorgente luminosa

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare la fonte di luce . Questo può essere semplice come la luce del sole o richiedere l' illuminazione in studio . Una buona , forte lampada è anche opportuno .
2

Creare uno sfondo per il tessuto su una superficie piana . La luce si riflette su superfici verniciate , in modo da creare una luce, sfondo colorato neutro fatto da carta bianca o scheda schiuma . Se il tessuto è di colore chiaro , potrebbe essere necessario uno sfondo più scuro .
3

Regolare il bilanciamento del bianco sulla fotocamera in modo che corrisponda alla sorgente luminosa . Bilanciamento del bianco altera la temperatura del colore della fotografia per compensare la dominante di colore emesso dalla sorgente luminosa .
4

Impostare la fotocamera in modalità macro o fissare un obiettivo macro . Ciò consentirà una stretta attenzione sui dettagli del tessuto . Se lo si desidera , utilizzare un treppiede o collocare la fotocamera su una superficie piana e stabile .
5

Meter l'esposizione , se possibile. Per i tessuti molto leggeri o molto scuri , compensazione dell'esposizione può essere necessario. Aumentare l'esposizione per i tessuti scuri e diminuire l'esposizione per tessuti leggeri .
6

fotografare il tessuto . Se si utilizza una fotocamera digitale, caricare l'immagine sul computer e aperto nel software di fotoritocco come GIMP per regolare il bilanciamento del colore per la precisione.