[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come scattare foto Retro su reflex
Uno sguardo attraverso una famiglia vecchia foto album può ispirare anche il più veemente digital single lens reflex ( DSLR ) shooter per riconnettersi con la tradizionale fotografia su pellicola . Quadri retro sono caratterizzate da colori tenui, dissolvenza o un cast in bianco e nero . Grazie alla semplicità di vecchie lenti , bordature morbide e una leggera vignettatura agli angoli del telaio sono tipiche nei fotografie d'epoca . Usando una reflex 35mm e qualche pellicola scaduta , sarete in grado di ricreare le look.Things retrò che ti serviranno
filtro UV
Petroleum pellicola 35mm colore della gelatina
Scaduto
pellicola nera e bianco

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare un filtro UV alla parte anteriore della lente della vostra reflex. Controllare targhetta anteriore della lente ' per assicurare che il filtro è la dimensione corretta .
2

Smear un sottile strato di vaselina attorno alla circonferenza interna del filtro . Per aumentare la morbidezza intorno ai bordi delle tue foto , utilizzare uno strato più spesso .
3

Caricare un rotolo di pellicola 35mm colore scaduto nella fotocamera . Pellicola scaduta fornisce spesso variazioni di colore uniche e aumentato il grano nelle immagini risultanti. Cercare i film che sono cinque a 10 anni oltre la data di scadenza per i migliori risultati .
4

Cercare opportunità fotografiche retrò , mentre fuori tiro. Scatta foto di auto d'epoca , vecchie insegne di esercizio o persone vestite in moda vintage .
5

processo scaduto pellicola a colori come se fosse fresco . Alcuni laboratori offriranno a correggere variazioni di colore o ridurre il grano prima di effettuare le stampe . Rifiuta questa opzione per mantenere il look retrò .
6

Esperimento con un rotolo di pellicola in bianco e nero . Pellicole in bianco e nero tradizionali, come Kodak Tri - X , Ilford HP5 e Fuji Neopan , producono risultati senza tempo . Imparare a sviluppare il proprio film in bianco e nero o hanno il rotolo elaborato dal laboratorio fotografico professionale locale.