[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come modificare il colore Clarinetto chiave
Clarinetti hanno 24 chiavi d'argento o nichelato . Nel corso del tempo , il colore delle vostre chiavi clarinetto si esaurirà - le chiavi scintillanti perderanno il loro splendore mentre diventano appannato . Questo accade in quanto il vostro clarinetto è esposto all'aria ( ossidazione ) e come gli oli delle dita abbattere la brillantezza e lascia un residuo sui tasti . Pulire le chiavi fa parte della regolare manutenzione associati alla gestione di un clarinetto . Ci sono vari metodi che è possibile utilizzare per eliminare scolorimento e ripristinare il colore originale dei vostri keys.Things Hai bisogno
Argento panno polacco
d'argento o di nichel polacco panni
cotone
Show More Istruzioni
1

Pulire le chiavi clarinetto con un panno per lucidare l'argento . Questi panni sono infusi con lo smalto argento e sono un ottimo modo per lucidare l'argento senza l'utilizzo di oli disordinato o gel . Strofinare delicatamente ogni tasto , prestando attenzione ai piccoli solchi erano olio dalle vostre mani viene intrappolato , fino a quando i tasti ritornano al loro colore originale .
2

Usare un panno di cotone con una quantità monetina a grandezza naturale di un elevato -Qualità argento o nichel smalto per pulire le chiavi . Scegli uno smalto liquido che è abrasivo per ridurre la quantità di metallo che viene rimosso dalle chiavi durante ogni pulizia . Questo è l'ideale per clarinetti anziani con uno spesso strato di appannamento . Dopo aver strofinato via l' appannamento , utilizzare un nuovo panno di cotone leggermente umido , per rimuovere qualsiasi smalto in eccesso dai tasti .
3

Lavarsi le mani prima di giocare il vostro clarinetto più regolarmente possibile . Questa semplice abitudine consentirà di ridurre la quantità di olio che si raccoglie sulle vostre chiavi e prevenire rapido scolorimento .
4

Prendete il vostro clarinetto a un negozio di musica . Essi saranno in grado di pulire completamente le chiavi e ripristinarli al loro lucentezza naturale . Fate questo una volta l'anno per mantenere il vostro clarinetto in ottime condizioni .