[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come risolvere un circuito con bassa tensione di uscita
Risoluzione dei problemi di un circuito elettrico è il processo di esame di un circuito elettrico e dei suoi componenti per individuare un problema quando il circuito non funziona correttamente . Un esempio comune di questo sta sostituendo una lampadina lampada . se si accende la lampada e la luce non si accende , quindi il primo pensiero è controllare la lampadina . Se un circuito ha una uscita a bassa tensione , quindi ci sono due possibilità : si può iniziare all'inizio del circuito e il tuo lavoro verso lo stadio di uscita del circuito ; o si può iniziare alla fine del circuito e lavorare la strada per tornare alla fonte di energia all'inizio del circuito . In questo articolo , un circuito di ventilazione automobile sarà examined.Things che ti serviranno
batteria da 12 volt
Red cavo elettrico
Black filo elettrico
Tagliafili
Wire spogliarelliste
12 -volt passare
12 volt motore CC
tensione metro

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare una da 12 pollici pezzo di filo rosso e due pezzi da 12 pollici di filo nero . Striscia da 1/2 pollice di isolamento fuori di entrambe le estremità di ciascun filo . Collegare un'estremità del filo rosso al terminale positivo della batteria e collegare l'altra estremità al terminale positivo del motore . Quindi collegare un'estremità del primo filo nero al terminale negativo della batteria e collegare l'altra estremità a una delle due terminali dell'interruttore .
2

Per il secondo filo nero e collegare un'estremità alla terminale negativo del motore e collegare l'altra estremità al secondo terminale interruttore . Portare l'interruttore in posizione " ON" e il ventilatore deve essere eseguito.
3

Spegnere il ventilatore . Agganciare la sonda voltmetro rosso sul terminale positivo della batteria . Premere il puntale nero sul terminale negativo della batteria . Il misuratore di tensione deve indicare la piena tensione della batteria . Ora spostare la sonda nera al terminale dell'interruttore più vicino alla batteria . Questo terminale dovrebbe essere anche la lettura piena tensione della batteria .
4

Spostare la sonda nera il secondo terminale dell'interruttore . Questo terminale dovrebbe essere la lettura di tensione pari a zero in quanto l'interruttore è spento . se l'interruttore è acceso e non c'era tensione a questo terminale , l'interruttore dovrebbe essere sostituito. Questo tipo di circuito può essere utilizzato per un sistema di raffreddamento dell'automobile semplicemente sostituendo l' interruttore manuale con un interruttore termico . Interruttori termici sono progettati per accendersi quando viene raggiunta la temperatura preimpostata .