[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Caratteristiche fisiche di un impianto Tulip
I tulipani sono un popolare fiori coltivati ​​nei giardini di tutto il mondo . Ci sono circa 100 specie del genere Tulipa , native in molti paesi dall'Europa all'Asia in particolare in Austria e in Italia verso est in Giappone . Due terzi delle specie di tulipano sono anche nativo per il Mediterraneo orientale e la parte sud-est dell 'Unione Sovietica . Nel 1500 sono stati introdotti i tulipani al mondo occidentale dall'ambasciatore viennese in Turchia , Augier Ghislain de Busbecq , e da allora in poi , sono stati coltivati ​​come un settore in Europa . Descrizione fisica

Una pianta tulipano ha due o tre foglie spesse , di colore bluastro - verde che crescono in un cluster dalla base della pianta . I fiori hanno tre petali e tre sepali , e ci sono sei stami gratuiti e un ovario trilobato , la quale termina con un sessili stigma trilobata . Il frutto è una capsula di seme che contiene molti semi , ma la maggior parte delle varietà possono essere propagate solo dal bulbo squamoso della pianta tulipano . Bulbi di tulipano possono essere raccolte dopo la fioritura e ripiantati la prossima stagione , oppure possono essere lasciati nel terreno di ri - crescere naturalmente .
Colori
Tulip

Tulipani sono disponibili in più i colori tranne il blu più vera . I colori vanno dal bianco più puro attraverso tutte le sfumature del giallo , rossi e marroni , e ci sono anche profonde varietà viola e alcuni che sono quasi neri . Più di 4.000 varietà sono state sviluppate nei centri di orticoltura , e le varietà vengono prende il nome dal periodo dell'anno fioriscono , le forme del fiore e la dimensione degli impianti .
Variegature

tulipani in tinta unita sono indicati come " tinta ", mentre il variegato , striato fiori sono chiamati "rotto ". Le rotte , i modelli variegati su alcuni fiori di tulipano sono causa da un virus innocuo , causando il colore di auto a scomparire in schemi zonali attraverso i petali . Il colore di fondo bianco o giallo del fiore appare in strisce irregolari tra la variegatura , creando un interessante disegno ornamentale petalo .
Varietà

Oltre a variazioni di colore , tulipano varietà variano anche in dimensioni dell'impianto , le dimensioni del fiore e se sono fiori singoli o doppi . I Late Bloomers stagionali hanno la più grande diversità di colori e abitudini di crescita e comprendono varietà quali i Darwin , gli allevatori , chalet tulipani , giglio fiore , tulipani e tipi di pappagalli .
Doppio tardi