[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come risolvere Trasformatori di distribuzione
Il trasformatore di distribuzione è una componente finale essenziale nel sistema di erogazione di energia elettrica ; fornisce la definitiva trasformazione tensione nel sistema di distribuzione di energia elettrica . Questo riduce il voltaggio utilizzato nelle linee di distribuzione al livello utilizzato dal cliente . Questi componenti devono funzionare perfettamente per essere di qualche utilità . Sia che si stanno prendendo in considerazione il liquido di raffreddamento o la pulizia dei contatti , è utile essere a conoscenza di operazioni di troubleshooting . Istruzioni
1

regolare la temperatura in modo da garantire le possibilità di surriscaldamento - o addirittura lesioni personali - sono ridotti . La temperatura ambiente non deve mai superare i 40 gradi Celsius o in media più di 30 gradi C in un periodo di 24 ore .
2

Controllare il livello del liquido di raffreddamento nel serbatoio principale e scompartimenti riempiti di liquido . Questo fluido è di vitale importanza per il raffreddamento e la lubrificazione . Aggiungere liquido pulito , se necessario riempire fino al livello indicato .
3

Spegni il trasformatore e pulire i contatti ruotando la manopola commutatore avanti e indietro un paio di volte . Riportare la maniglia nella posizione originale se nessun cambiamento nel rapporto di tensione è desiderato come qualsiasi cambiamento nella posizione della maniglia cambia la tensione .
4

Osservare la lettura manometro . Se si mostra a zero libbre per pollice quadrato , potrebbe essere indicativo di una guarnizione che perde . Lentamente aggiungere azoto o aria secca a bassa pressione fino manometro legge 5 psi . Utilizzare un pennello per applicare acqua e sapone o detersivo per i sigilli sopra il livello del liquido . Bolle conseguenti indicheranno la posizione della perdita , che è quindi possibile riparare , se possibile. È quindi possibile ricostituire il liquido perso .