[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come collegare Pigmento di ossido di titanio
metalli come il titanio e l'alluminio possono essere colorati utilizzando un metodo noto come anodizzazione . Quando immerso in una soluzione elettrificata , si forma un film di ossido sui metalli e dà loro una nuova tinta , che varia in base alla tensione utilizzata . Nel caso del titanio , il processo e la configurazione di anodizzazione sono relativamente simple.Things Hai bisogno
gomma guanti
contenitore di gomma
Alimentazione
clip a coccodrillo
Una soluzione elettrolitica
un pezzo di ferraglia

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti di gomma per proteggersi da scosse o folgorazioni possibile .
2

Mix la soluzione elettrolitica in un contenitore robusto gomma . Il bicarbonato di sodio mescolato con acqua , acqua salata o bibite funzionano bene .
3

Impostare la sorgente di alimentazione . Se un alimentatore pre -made non è disponibile , impostare una fila di batterie da 9 volt . Utilizzare morsetti a coccodrillo per collegarli in serie , collegare il terminale negativo di una batteria al positivo del successivo e così via fino a raggiungere la quantità desiderata di tensione .
4

Pulire il titanio da colorare con alcool isopropilico - ogni traccia di sporco o impronte sinistra sul metallo influenzeranno l'esito del processo di anodizzazione
5

Fissare l'elettrodo positivo dell'alimentazione al pezzo di titanio . . Fissare l'elettrodo negativo al catodo ( un pezzo di metallo di scarto funzionerà ) , e immergere nella soluzione elettrolitica .
6

abbassare con cautela il pezzo di titanio nella soluzione elettrolita . Regolare la tensione di alimentazione per ovunque tra 20 a 100 volt . Lasciare che il metallo a bagno per qualche secondo fino a quando non assume il suo colore finale . Provare a sperimentare con tensioni per ottenere la tinta desiderata .
7

Rimuovere il titanio dalla soluzione , e lavare via . Sciacquare il metallo si libera di qualsiasi residuo che si è accumulata sulla superficie e lascia con un più vivace tonalità .