[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come riparare un ponte raddrizzatore Tapis roulant
Tapis roulant sono un dispositivo molto popolare per l'esercizio. Queste unità forniscono un bel posto per passeggiare o correre a destra dentro il comfort della propria casa . Usano un alimentatore per alimentare un motore a corrente continua che aziona la zona a piedi del tapis roulant . A volte l'alimentazione può smettere di funzionare correttamente . Se il problema si rivela il ponte raddrizzatore dell'alimentatore , la prossima sfida lo sostituisce. Il raddrizzatore a ponte è progettato per convertire l'alimentazione CA della casa di corrente continua a guidare i motor.Things che ti serviranno
cacciavite
Nuovo ponte raddrizzatore

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il tapis roulant . Utilizzare il cacciavite per rimuovere il coperchio di alimentazione del tapis roulant . Questo è solitamente alloggiata nella porzione di base del tapis roulant . Seguire il cavo di alimentazione del trasformatore di potenza . Ci saranno due fili aggiuntivi che lascerà il trasformatore di alimentazione . Seguire questi due fili per il ponte raddrizzatore . Il raddrizzatore a ponte è di solito un quadrato o rettangolo con scatola " AC " e " DC" su di essa . Se non ha "DC " esso può avere " + " e " - " su di essa .
2

Prendere nota che i terminali ogni filo è collegato ad scrivendolo su carta . Scollegare tutti i quattro fili e allentare la vite che tiene il raddrizzatore a posto . Tirarlo fuori e metterlo da parte .
3

Impostare il nuovo raddrizzatore a posto e reinstallare la vite che tiene in posizione . Reinstallare i fili per le note che hai fatto . Reinstallare il coperchio di alimentazione e stringere le viti. Collegare il treadmill indietro e accenderlo per testarlo.