[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Che condensatore Size posso utilizzare in My Guitar
? Un condensatore chitarra , o berretto tono , serve come un componente elettronico passivo che dispone di un campo elettrostatico . Un condensatore immagazzina anche energia . Applicato alle chitarre , un condensatore tappo tono cambia la frequenza di tono nel suono provocando resistenza . Quando il tono è abbassato , le alte frequenze sono temporaneamente rachitici e l'effetto produce un caldo , di fascia bassa qualità tonale . Ruotando la manopola in senso orario produce un suono più chiaro . Sostituzione di un condensatore tappo tono comporta un processo di sperimentazione fino al raggiungimento preferenze personali . Farad Numero

Una volta che hai la piastra chitarra off e l'accesso al condensatore , è necessario leggere i timbri sul corpo del condensatore . Il numero uF significa il valore farad , o resistenza , e le altre lettere e numeri indicherà tensione . La gamma uF può essere ovunque da .0068uF su un massimo di .1uF . Il tuo condensatore dovrebbe rientrare da qualche parte in questo intervallo .
Tensione e Dimensione

Il condensatore avrà una denominazione di tensione , espressa in millivolt . I millivolt non hanno un grande effetto sulle prestazioni del condensatore , in quanto il segnale di tensione è così piccolo . Se la chitarra è una versione modificata , molto alta tensione pickup , allora il condensatore dovrà accoppiarsi con la tensione di prelievo , o essere molto vicino . Molti condensatori di tensione superiore, non sarà fisicamente in forma per la chitarra , a causa della loro dimensione più grande .
Marchi

condensatori cap Tone vengono in numerose configurazioni di marca . Tali nomi di marca includono: Orange Goccia , Jensen , Bumblebee e Hovland . Alcuni condensatori sono disponibili anche dischi in ceramica . Si potrebbe desiderare di aderire alla corrente marchio condensatore che è venuto con la tua chitarra . È possibile sperimentare e cambiare il marchio , dal momento che non saranno interessati la tensione e il numero di uF , a meno che non si desidera modificare quelli . Alcuni nomi di marca hanno un proprio suono distinto , ma le variazioni sono molto piccole .
Scuro ei toni caldi

Il più grande il valore tappo tono condensatore , più scuro o più calda il tono sarà . Ruotando la manopola in senso antiorario tono , o in basso , si tradurrà in un aumento suoni più bassi - end . Alcuni chitarristi che preferiscono jazz apprezzeranno il più sommesso , caldo qualità di uF numeri più elevati, che iniziano nella parte alta con .1uF .
Medie Tones

Per toni medi , che mantengono il tono jazz caldo, ma aggiungono un intervallo di frequenza leggermente superiore , un condensatore .047uF è una buona scelta . Tone
Higher End

segnare un ulteriore calo .022uF un numero minore produrrà una sorta di suono nasale , ma in modo piacevole . Il suono jazz caldo diminuirà più , ma sarà ancora evidente . Il condensatore .022uF fa bene per il blues , rock and roll e stili pop familiari , dal momento che aggiunge un pugno più chiara per il tono . Esso offre anche una vasta gamma di toni , e funziona abbastanza bene con overdrive . Se si gioca rock o pop , questa scelta consegnerà la gamma è necessario .
Vintage Guitars

Per i più anziani e chitarre d'epoca in stile , si dovrebbe determinare se si vuole sostituire il condensatore " magazzino " in dotazione con lo strumento . Ad esempio , Fender usato .1uf o .05uF condensatori nei primi modelli classici , mentre Gibson comunemente usato .026uF . Si può leggere questo valore uF sul corpo del condensatore , quindi assicuratevi di controllare che .