[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Tipici punti di ormeggio per navi
Indipendentemente dalle dimensioni della vostra nave , avrete bisogno di un punto di ormeggio se mai desidera impostare nuovamente piede a terra . Durante la ricerca di un luogo adeguato , è importante considerare la sicurezza della vostra barca , come permanente l'ormeggio è e il tipo di vicini di casa si può condividere le tue spot con . Grazie al numero di punti di ormeggio disponibili , non vi è sicuro di essere un posto per voi da qualche parte. Ormeggio a Shore

Il luogo più comune per ormeggiare una barca è a un molo o banchina . Cavi di ormeggio tradizionali sono passati da nave a terra e collegata a una bitta , o nei paesi meno sviluppati una roccia o un albero . Ciò richiede la collaborazione di qualcuno sulla riva , che avrebbe prendere la linea di ormeggio . Nel caso di navi più grandi , come quelli utilizzati nel trasporto pesante o dalle Forze Armate , macchinari pesanti viene utilizzato per fissare i cavi di ormeggio in atto . In questo modo , le navi in grado di viaggiare per il mondo e attraccare in un porto che è pronto a soddisfare per loro.
Permanente Ancoraggio Ormeggio

Più ormeggio permanente tende ad essere favorito da coloro che possiedono una casa galleggiante o Canal Boat . Se è la vostra casa permanente , allora si rischia di rifuggire un molo regolare, come il passaggio frequente di barche è un disturbo costante . Invece , una posizione più tranquilla più in alto di un fiume o canale può essere utilizzato. Ormeggi in questi luoghi tendono ad essere più forte e più durevole , offrendo una maggiore protezione dalle onde e dalle tempeste . Impediscono anche barche battendo uno contro l'altro .
Barca al porto

Porti tendono ad essere gestiti da aziende private e anche offrire una maggiore protezione dal mare . Questi tendono ad essere assunti a lungo termine , per le persone che desiderano avere una sede permanente per la loro barca , ma anche che vogliono essere in grado di prendere il largo , se lo desiderano . Poiché un certo numero di barche sono raggruppati per un lungo periodo di tempo , i proprietari spesso sviluppano un senso di comunità tra , e, quindi , ci può essere l'opportunità di far parte di un club nautico . Questo può rivelarsi più conveniente nel lungo periodo , perché i soci del club possono condividere il costo di manutenzione marino .
Single Buoy ormeggio

Ormeggio non deve avvenire a terra . Punto di ormeggio singolo si svolge in mare aperto , da boe di carico ancorate al fondo del mare o oceano . Queste piattaforme galleggianti offrono un posto per le grandi petroliere di attraccare fianco a fianco per scaricare gas o liquidi prodotti come l'olio . Grazie al loro isolamento , non c'è bisogno di preoccuparsi di collisioni , in modo che qualsiasi nave dimensione li può utilizzare come punto di ormeggio temporaneo . In alternativa , gli ancoraggi possono essere utilizzati ovunque nel mare dove la profondità non è troppo grande per ormeggiare la nave in un singolo punto .