[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali erano i doveri di un Mate Capo nel 1800
? Navi a vela nel 1800 gestite sotto l' occhio acuto del primo ufficiale . Accanto al capitano della nave , che esercitava il più autorità . Il primo ufficiale ha diretto l'equipaggio in esecuzione degli ordini del capitano in tutte le questioni concernenti il ​​mantenimento e il funzionamento della nave . Quando il comandante era un uomo competente , il capitano non riguardava se stesso con i dettagli del lavoro quotidiano , secondo Richard Henry Dana , avvocato e autore di " amico del Seamen , " una guida giuridica per i marinai pubblicato nel 1841 Navigation

Il sestante è stato utilizzato per misurare corso e la direzione della nave .

il primo ufficiale teneva il giornale di bordo durante la navigazione . Anche se il capitano controllare le voci per la precisione , la responsabilità per la registrazione il vento e le condizioni meteorologiche , distanza e letture quotidiane apparteneva al primo ufficiale . A mezzogiorno ogni giorno , il primo ufficiale e il capitano è venuto in coperta con strumenti di navigazione , chiamati sestanti , per misurare la posizione della nave . Quando il sole passa il meridiano , hanno preso le letture , registrandoli nel giornale di bordo . Da queste letture , il capitano potrebbe determinare la posizione e la rotta della nave .
Supervisione del Crew

Il primo ufficiale ha preso ordini dal capitano e trasmesso al equipaggio quando si impostano vela e ancoraggio . Una volta in mare , è diventato il comandante , dirigendo l'equipaggio nello svolgimento delle loro funzioni . Il primo ufficiale conosceva il lavoro di ogni marinaio , ma come un ufficiale , non impegnarsi in lavoro fisico se stesso . Ha ispezionato la condizione della nave e le catene e le funi che controllavano le vele , chiamato il sartiame e segnalato problemi al capitano . Ha assicurato forniture e gli strumenti sono stati preparati per il lavoro quotidiano e per le emergenze in mare .
Piedi Guarda

Orologi diviso la giornata in periodi di quattro ore quando in mare . Il secondo ufficiale supervisionato l'orologio di dritta , mentre il primo ufficiale comandava il porto , o babordo , orologio . Quando tutte le mani erano sul ponte durante il giorno , il primo ufficiale era sempre l'ufficiale in carica e diede ordine agli uomini da entrambi orologio . Se solo l'equipaggio di dritta era sul ponte , però , il primo ufficiale non ha interferito con gli ordini del secondo ufficiale .
Doveri di Port

Nel porto , il primo ufficiale ha preso il comando della nave , mentre il capitano era a terra . Oltre a sorvegliare il lavoro quotidiano e la riparazione delle vele e sartiame , il primo ufficiale supervisionato il carico, scarico e stivaggio del carico . In piedi sulla passerella, ha supervisionato il movimento di merci in provenienza ea destinazione della nave e tenuto un resoconto accurato dei record della nave , l'emissione di scontrini quando necessario .
Accountability

la posizione del capo del compagno , in rapporto al capitano , era diversa dalla posizione del secondo compagno . I proprietari, assicuratori e spedizionieri chiesto che ricoprono particolari cariche e qualifiche del primo ufficiale , quindi non poteva essere rimosso dal suo incarico da parte del capitano , tranne in circostanze particolari e con giusta causa . Il primo ufficiale conosceva la navigazione e marinaresca . Se il capitano è morto o è stato in grado di svolgere le sue funzioni , il primo ufficiale era pronto a prendere il comando e continuare il viaggio .