[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
La differenza tra un loop di terra isolatore e un filtro di rete Noise
Musica può eccitare , ispirare , rilassarsi o instillare una ricchezza di emozioni nell'ascoltatore . Grazie alle moderne tecnologie , siamo in grado di ascoltare la musica ad alta fedeltà nel comfort delle nostre case e quando si viaggia nelle nostre auto . Rumore - suoni indesiderati - può prendere il piacere di ascolto . Isolatori di loop di massa e filtri line- rumore sono dispositivi elettronici che si installa in certe situazioni per evitare rumori e ripristinare il vostro piacere di ascolto . Hum

Le prese elettriche in casa hanno un terreno , o filo " neutro ", che va da ogni presa di corrente a una messa a terra . Il suo scopo è quello di fornire un percorso per la corrente elettrica di fluire attraverso di essa e soffiare un interruttore automatico in caso di guasto elettrico in un apparecchio . Filo , tuttavia , ha resistenza , e non può essere esattamente lo stesso potenziale di tensione in ogni punto della casa . In elettronica , " ronzio " è il suono ascoltato in amplificatori e altri apparecchi audio caratterizzato da un tono a bassa frequenza ( 60 Hertz o cicli negli Stati Uniti e 50 Hertz in Europa) . Questo tono corrisponde alla frequenza della corrente alternata ( AC) che viene fornita per la vostra casa da parte della società elettrica locale . La causa più comune di ronzio è un potenziale elettrico ( tensione ) differenza tra due pezzi di apparecchiature che sono collegati insieme . Ad esempio , l'uscita audio da un computer può essere collegato a un impianto stereo di casa , o l'uscita audio da un ricevitore satellitare può essere collegato al vostro stereo . Un ronzio nel suono può causare questi due dispositivi sono collegati a due prese di rete separate in cui il potenziale di terra non è uguale . Questo circuito " ground loop " causa corrente elettrica indesiderato di fluire attraverso il percorso terreno di ogni dispositivo . Un flusso di corrente di terra ad anello può anche apparire come una serie di barre nere o strisce che viaggiano lentamente lo schermo di un televisore , se il televisore è collegato a un ricevitore satellitare o un impianto stereo .
terra - loop Isolatori

Hum causato da una corrente di loop di massa si risolve collegando un dispositivo di chiamata di un isolatore loop di massa tra i due pezzi di attrezzature . Il filo scudo sul audio cavi di collegamento tra i due dispositivi fornisce il percorso per il loop di massa . Un isolatore loop di massa interrompe il collegamento fisico permettendo al segnale audio di passare attraverso intatta . Tipicamente , un isolatore loop di massa è una scatola delle dimensioni di un pacchetto di sigarette con due jack RCA come ingressi e due per le uscite . Alcuni modelli hanno brevi cavi audio con connettori RCA maschio su la fine per l'uscita del sezionatore . Questi dispositivi sono " passivo" e non richiedono alcuna energia per funzionare . Usando cavi audio RCA stereo standard , è sufficiente collegare l'isolatore tra l'uscita audio di un dispositivo e l'ingresso audio dell'altro . Non sono necessari attrezzi .
Rumore

Mentre ronzio è un tipo di indesiderati "rumore " nel settore dell'elettronica il termine " rumore" si riferisce generalmente a altri tipi di suoni spuri , come clic , popping , crepitii e sibili . Hum è un problema che si verifica in casa , ma il rumore di interferenza è un problema derivante da sistemi car audio e radio auto, tra cui radio CB . Questi dispositivi possono raccogliere rumore elettrico dai generatori , alternatori e componenti del sistema di accensione . Il sintomo rivelatore di rumore di accensione è il suono del lamento del motore gli altoparlanti dell'auto .
Filtri di linea silenziose

Filtri di linea - rumore vengono inseriti nella +12 linea batteria volt che alimenta lo stereo o radio. La configurazione tipica è una piccola scatola con tre fili che si estende da essa . Un filo collega alla linea di batteria +12 V , l' altro per la potenza dello stereo o radio e il terzo alla terra dello chassis del veicolo .