[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Risoluzione dei problemi di Miller 70 Series Saldatore
Maggiore flessibilità , in attesa di attivazione , doppio controllo della tensione , automatico rigido girevole run - in , e senza utensili sono le specifiche che Miller - il gigante del settore della saldatura - crede fare la sua Serie 70 saldatore un leader di classe . Anche così , i problemi possono sorgere di volta in volta che affliggono il prodotto , che vanno da serpentine sporche a una mancanza di potere . Identificare la fonte di questi problemi vi aiuterà rapidamente rettificarli . Istruzioni
1

Assicurarsi che la saldatrice Miller è configurato correttamente per l'uso . È necessario assicurarsi che l' interruttore di linea sia nella posizione "On" e controllare e sostituire la linea di fusibili se sono aperti . Si può anche avere reimpostare interruttori se hanno scattato .
2

Controlla per vedere se la ventola è in funzione quando il saldatore è operativo . Se non lo è , assicurarsi che nulla blocchi il movimento della ventola . Rimuovere eventuali tracce di polvere o detriti che potrebbero essere fare questo , o se la ventola non si muove liberamente indipendentemente da ciò che si prova , sostituire il motore del ventilatore .
3

Modificare le impostazioni del saldatore se si trova si è affetti da archi di saldatura erratici e spruzzi . È necessario ridurre la lunghezza dell'arco e ridurre l'impostazione amperaggio così c'è meno potere andare al saldatore .
4

Lubrificare il blocco di shunt se si è affetti da vibrazioni eccessive quando si utilizza la macchina . Potrebbe anche essere necessario stringere le viti di regolazione se si stanno avendo questo problema .