[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare i controlli su Dolphin Emulator
The Dolphin Emulator è un emulatore di Nintendo Wii e Gamecube per i sistemi operativi Windows e Macintosh . Funziona imitando le condizioni di Nintendo Wii e console Gamecube per giocare giochi in qualità ad alta definizione sul PC . I controlli per i giochi sono designati a tasti della tastiera del computer , un joystick o un Wiimote che è collegato tramite un cavo USB . Le impostazioni per questi controlli possono essere modificati tramite le opzioni di configurazione del Dolphin Emulator software.Things che vi serve
cavo USB

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il piccolo un'estremità del cavo USB nella Wiimote e l'estremità grande nel computer . Questo passaggio è necessario solo se si desidera configurare i controlli Wiimote .
2

Clicca su "Opzioni" e poi " Configura" dal menu principale in Dolphin Emulator .

3

Cliccate sulla scheda " Plugins" . Fare clic sulla casella di riepilogo a discesa sotto "Pad " per selezionare il joystick o comandi da tastiera . Fare clic sulla casella di riepilogo a discesa sotto " Wiimote " per selezionare i "plug-in " controlli Wiimote . Fare clic sul pulsante "Configura" accanto ai controlli che si desidera modificare. Una nuova finestra si aprirà .
4

Fare clic sul pulsante accanto al nome di ciascun controllo e selezionare il tasto che si desidera utilizzare per eseguire l' operazione . Fare clic su " Salva " quando hai finito di modificare i controlli .