[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come bilanciare un carico di lavoro
Bilanciamento carico di lavoro richiede tempo e organizzazione. Quando si è sommersi con il lavoro, la scuola , i bambini e una relazione , per esempio , è necessario scrivere tutto in modo da non dimenticare per completare un compito . A volte può sembrare che non ci sono abbastanza ore in un giorno , e che potrebbe essere il caso , ma dopo aver scritto i compiti e il tempo necessario per la loro realizzazione , potreste essere sorpresi di quello che si può realizzare. Istruzioni
1

programmare il vostro tempo ogni giorno . Una volta che ti svegli , annotare tutti gli elementi necessari per attraversare dalla vostra lista . Organizzare gli oggetti in modo è possibile ottenere loro fatto e cercare di anticipare quanto tempo ogni attività avrà . Annotare il tempo si spera di aver completato l'operazione .
2

Sveglia a un'ora decente . Se si ottiene su un programma di sonno poveri e sono svegliando nel pomeriggio , sarete meno probabilità di finire i vostri compiti perché le imprese saranno chiuse e si potrebbe essere meno motivati ​​a tarda notte a fare qualsiasi lavoro .

Sims 3

Impostare un obiettivo ogni mese di attività che si spera di realizzare. Ad esempio , se si desidera completare un workshop sulla cottura entro la fine del mese , scrivere che verso il basso e decidere quando si frequentare le classi . È necessario avere tempo a disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi .
4

Attraversare fuori di ogni voce sulla vostra lista , come lo finisci . Questo vi darà una sensazione che avete compiuto qualcosa , e vi incoraggio a continuare a terminare la lunga lista di elementi .
5

Ridurre il carico di lavoro . Se si stanno trovando semplicemente non ci sono abbastanza ore in un giorno per fare tutto , allora avete bisogno di capire cosa si può rinunciare e ancora raggiungere i vostri obiettivi importanti . Decidere che cosa è più importante per voi . I rapporti spesso soffrono perché il coniuge ha poco tempo per dare , dopo impegni di lavoro o la scuola .