[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Che cosa è un collare Diana cavo
? La fotocamera Diana era una semplice macchina fotografica scatola di plastica prodotta nel 1960 dalla Grande Muraglia fabbrica di plastica di Hong Kong . Anche se le fotocamere Diana erano a buon mercato fatte e mai venduti bene nel mercato mainstream , gli artisti sperimentali sono caduto nell'amore con loro . Difetti della fotocamera , come ad esempio perdite di luce , rigidità e un anticipo meccanico fragile , divennero vantaggi artistiche , in quanto hanno permesso ai fotografi di creare sfocate , fotografie impressioniste . La fotocamera è stata interrotta nel 1970 e divenne rapidamente un classico di culto . Lomography resuscitato la Diana nel 2007, quando ha creato la Diana F + , che riproduce il disegno della macchina fotografica originale . Uno degli accessori per questa fotocamera è un cavo collar.Purchasing un collare cavo

Se si va al negozio e chiedere per il collare del cavo Diana per nome , si potrebbe tornare a casa a mani vuote . Perché il collare cavo non funziona senza il rilascio effettivo del cavo , non viene venduto da solo . È necessario acquistare l' adattatore del cavo , che contiene sia il rilascio e il collare . Acquistare per circa $ 20 on-line o nei negozi che vendono macchine fotografiche giocattolo . L' adattatore del cavo può anche essere acquistato come parte del pacchetto Deluxe Diana .
Istruzioni di montaggio

Assemblaggio del adattatore del cavo è facile . In primo luogo , posizionare il collare cavo Diana intorno l'obiettivo della fotocamera . Quindi avvitare il cavo di scatto nella parte inferiore sinistra della manica. Ora siete pronti per scattare foto . Poiché la fotocamera Diana F + è stato costruito per imitare l'originale Diana , il collare cavo Diana si adatta sia sulla Diana F + e macchine fotografiche d'epoca Diana . Non è progettato per adattarsi a tutti i cloni Diana .
Come utilizzare il cavo di uscita

Tenere ferma la fotocamera mettendo su un treppiede . Poi un passo indietro e premete il cavo di scatto . La leva sul lato del collare cavo scattare l' otturatore e lo tiene aperto fino si lascia andare del rilascio . Se sta assumendo fotografie a lunga esposizione , girare il disco rotondo sopra il cavo di scatto in senso antiorario . Questo blocca il cavo di scatto in posizione. Per rilasciare il blocco , premere verso il basso sul disco . E si aprirà e chiuderà l'otturatore .
Perché utilizzare il cavo di uscita

Utilizzare la combinazione collare adattatore /cavo cavo di scatto Diana a scattare fotografie a lunga esposizione . Nella fotografia a lunga esposizione , l'otturatore della fotocamera rimane aperto finché non si chiude manualmente . Quando l'otturatore è aperto per lunghi periodi di tempo , il movimento può essere registrato . Sentieri di luci sono particolarmente belli , famosi e perdite di luce della fotocamera Diana aggiungere ancora più interesse per le fotografie . È inoltre possibile impostare la fotocamera su un treppiede e usare il cavo di scatto per prendere autoritratti da lontano .