[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come goccia sulla schiena in una Breakdance
La mossa alla fine di un set di breakdance in cui una ballerina scende direttamente alla sua schiena si chiama Suicide . Il calo suicidio è considerato il più eseguito e la mossa più pericoloso breakdance perché le transizioni ballerino di essere in piedi per la schiena in un fluido movimento in avanti . Suicide mosse sono generalmente eseguite da ballerini per effetto drammatico , al fine di indicare al pubblico che l'esecutore è così esaurito dalla sua incredibile danza che ha abbandonato e caduto a terra in un mucchio . A causa del rischio di lesioni coinvolti con l'esecuzione di questa mossa , essa deve essere eseguita solo da persone con precedenti esperienze in danza, ginnastica e tumbling . Istruzioni
1

Posizionare un tappetino palestra direttamente davanti a voi . Ciò fornirà un atterraggio morbido per la vostra mossa suicida .
2

Stand con i piedi alla larghezza delle spalle . Sollevare la gamba destra da terra , e posizionare il braccio sinistro fuori a ore 9 e il braccio destro fuori a ore 3 per mantenere il vostro equilibrio .
3

Calcio destra gamba direttamente di fronte a voi tenere la gamba dritta , e poi oscillare la gamba destra indietro così difficile come si può per un angolo di 45 gradi . Si costruisce slancio per la rotazione in avanti .
4

Saltate in avanti fuori la gamba sinistra quando la gamba destra raggiunge un angolo di 45 gradi dietro di voi . Tuck il mento al petto per facilitare la rotazione in avanti fino ad atterrare sulla schiena . Dovresti aver ruotato quanto basta per atterrare sulla parte centrale della schiena e di evitare il collo completamente .