[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come smontare un P38 Walther
Il Walther P38 è una pistola semi -automatica che è camerata per la cartuccia Parabellum 9 mm. Walther progettato la pistola per l'utilizzo da parte dei militari tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale . Progettato per uso militare , la pistola è facile da smontare per la pulizia di routine , e un utente esperto può eseguire la procedura in pochi secondi . Oltre a rimuovere il complesso rivista , scivolo e botte , ulteriore smontaggio non è necessario o consigliato . Istruzioni
1

Premere il rilascio rivista sulla parte inferiore della maniglia e rimuovere il caricatore .
2

Ruotare la leva di sicurezza fino a sganciarlo .

3

Tirare la slitta verso la parte posteriore , ed eseguire un controllo visivo della camera per garantire non ci sono cartucce presenti , quindi rilasciare la diapositiva .
4

push up sulla leva di blocco a scorrimento sul lato sinistro della pistola mentre si tira la slitta verso la parte posteriore . Una volta che il blocco a scorrimento impegna la tacca sulla diapositiva , rilasciare la diapositiva . Esso rimarrà bloccato sul retro . Il modo migliore per farlo è quello di tenere la pistola con la mano destra e utilizzare il pollice destro per spingere verso l'alto la leva di blocco a scorrimento , come si usa la mano sinistra per tirare la slitta verso la parte posteriore .
5

Ruotare la leva di smontaggio sul lato anteriore sinistro della pistola verso il basso e in avanti .
6

Afferrare la diapositiva con la mano sinistra e tirarlo leggermente verso la parte posteriore , come si usa il pollice destro per premere il tasto di scorrimento bloccare . Lasciare che il vetrino di andare avanti fino a quando la camera viene chiusa .
7

Posizionare il pollice sul martello per controllarlo , premere il grilletto e abbassare lentamente il martello . Tirare la slitta in avanti fuori la metà inferiore della pistola .
8

Posizionare la diapositiva a testa in giù , e premere il perno di blocco sul retro del gruppo canna . La parte posteriore del gruppo barile aumenterà leggermente , permettendo di far scorrere la canna in avanti , fuori della diapositiva .