[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali sono tubolari assiali Condensatori
? Condensatori sono componenti passivi utilizzati in elettronica . Servono molte funzioni diverse e sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni , a seconda del lavoro che devono svolgere . Un tipo di imballaggio condensatore , il condensatore tubolare assiale , era popolare durante i primi giorni di elettronica in cui televisori, radio e apparecchi elettronici utilizzati tubi a vuoto come i loro dispositivi attivi . La funzione di Condensatori

Condensatori memorizzare una carica elettrica , ma a differenza di una batteria , che non può produrre energia elettrica per conto proprio . Essi sono utilizzati in un'ampia varietà di circuiti elettronici . In alimentatori , aiutano appianare alternata corrente di ripple ( AC) in circuiti raddrizzatori . In oscillatori , sono un fattore nel determinare la frequenza delle oscillazioni . Essi bloccano il passaggio di corrente continua (DC ) , pur consentendo segnali AC di passare attraverso . Si può anche trovare un condensatore nel vostro sistema di altoparlanti stereo , separando le alte frequenze e passarli al tweeter armadi .
Tubolare condensatore Edilizia

Condensatori lavoro avendo due conduttivo piastre separate da un materiale isolante . L'energia viene immagazzinata in un campo elettrostatico creato tra le due piastre . Nel caso di condensatori tubolari assiali , i " piatti" sono una lamina di metallo con un materiale isolante tra di loro , che sono tutti arrotola come un rotolo gelatina . Condensatori assiali tubolari hanno tipicamente un dielettrico in film di polipropilene ed elettrodo di alluminio . Il tubolare esterno corpo viene avvolto con una pellicola di poliestere e le estremità sono sigillati con resina epossidica .
Condensatori nei circuiti

In elettronica di oggi , circuiti integrati e componenti di sostegno , quali resistori e condensatori , sono spesso molto piccoli e sono saldati direttamente su schede a circuito stampato . Nei primi giorni della radio , però , i componenti erano molto più grandi . Ciò è in parte dovuto al fatto che questi apparecchi utilizzati tubi a vuoto , che sono grandi , ingombranti , caldo e richiedono tensioni molto più elevate di operare a transistor moderni e circuiti integrati . Componenti come resistenze, bobine e condensatori erano spesso collegati tra tubi e altri componenti attraverso il lungo filo che conduce uscire loro , saldando i cavi ai pin su zoccoli e le alette su morsettiere come punti di aggancio . Come suggerisce il nome , i condensatori tubolari assiali hanno un corpo tubo-come con un vantaggio di filo che si estende su entrambe le estremità , come l'asse su un veicolo .
Valutazioni

apparecchi valvolari generano molto calore e richiedono tensioni di centinaia di volt . Operando in queste condizioni richiede condensatori di essere in grado di gestire alte tensioni e alte temperature , e condensatori tubolari assiali sono utilizzati in queste situazioni . Tensione nominale comune per questi condensatori sono 600 e 1.000 volt . Valutazioni di tensione e valori di capacità (in microfarad ) sono tipicamente stampati sul caso tubolare.