[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come calcolare Battery Reserve Capacity
Tecnologia batteria è progredita notevolmente . Oggi una batteria produce una tensione costante durante lo scarico , dando molto poco preavviso che sta per esaurirsi . Ciò significa che dura più di una batteria fatta diversi anni , ma a meno che il dispositivo elettrico a batteria dispone di un misuratore di potenza integrato , il dispositivo può appena improvvisamente smette di funzionare . Tuttavia , se si calcola batteria di capacità di riserva , utilizzando un multimetro , è possibile determinare quanto tempo la batteria durerà . Istruzioni
1

Guarda sull'etichetta del dispositivo elettrico che i tuoi poteri batteria per trovare il consumo ore milliampere . Scriverlo su un foglio di carta con una penna . Hai bisogno di questo dato per calcolare la capacità della batteria di riserva . Ad esempio , si può dire 400 mAh .
2

Guarda il lato della batteria per vedere cosa mAh di capacità della batteria produce quando è nuova e completamente carica . Annotare la figura sullo stesso foglio di carta . Ad esempio , un metallo idruro di nichel è in grado di produrre circa 800 mAh con una carica completa . Utilizzando l' esempio di 400 mAh e 800 mAh , se si divide 400 in 800 , si ottiene due . Ciò significa che una batteria completamente carica si accende il dispositivo per due ore .
3

Accendere il multimetro e impostare il selettore per misurare mAh . Inserire il sensore metallico che è sull'estremità del cavo rosso attaccato al multimetro sul terminale positivo della batteria . Posizionare il sensore sulla estremità del cavo nero dal misuratore sul terminale negativo . Leggere il display del contatore e scrivere la cifra . Ad esempio , si può dire 200 mAh .
4

Calcolare la capacità di riserva della batteria . Dividere il mAh lettura dal contatore dalla lettura mAh avete ottenuto dalla etichetta della batteria . Ad esempio, se il contatore leggere 200 mAh e la capacità della batteria è di 800 , poi 200 diviso per 800 è 25 Questo significa che la vostra batteria ha il 25 per cento della capacità di riserva a sinistra .
5

Calcola quanto tempo la batteria capacità di riserva si accende il dispositivo elettrico . Dividere la lettura del contatore da parte mAh annotato dalla etichetta del dispositivo elettrico , quindi moltiplicare per 60 il risultato è il numero di minuti ci si può aspettare la batteria per alimentare il dispositivo . Ad esempio, se l' indicatore dia 200 mAh e il dispositivo elettrico consuma 400 mAh , 200 diviso per 400 è uguale a 0,5 . Moltiplicare 0.5 da 60 per ottenere 30 Usando questo esempio , la capacità di riserva della batteria si accende il dispositivo per 30 minuti .