[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come motorizzare a Bike Pedale
Aggiungere un piccolo motore per la tua moto a pedale e sarete contenti di averlo fatto su quelle lunghe colline sulla strada di casa dopo una dura giornata . È possibile salvare un piccolo motore a benzina da una vecchia erbaccia whacker o andare verde con un piccolo motore elettrico alimentato da batterie strumento di potere . È anche possibile aggiungere un motore di una mountain bike . Utilizza il motore per andare su per la montagna e scendere la montagna - la parte divertente - sotto le tue power.Things che vi serve
piccolo motore
batterie strumento di potere ( se il motore è elettrico ) . ingranaggio della catena
biciclette
estesa del mozzo della ruota posteriore
cablaggio e controlli
extra bicicletta catena
Mostra Altre istruzioni
1

Installare il motore dietro la bicicletta sedile. In questa posizione la catena dal motore alla ruota posteriore non interferirà con le gambe del pilota . Non importa quale tipo di motore scelto sarà necessario allegare una marcia in bicicletta all'albero motore . Verrà eseguita una catena di bicicletta intorno a questa marcia per il mozzo della ruota posteriore della bicicletta . Assicurati di avere il tipo di catena di bicicletta dove è facile aggiungere e eliminare i collegamenti . La catena su una bicicletta motorizzata sarà notevolmente più corta della lunghezza richiesta per una moto normale .
2

itinerario un mozzo prolungato per cui la catena motore può essere installato in aggiunta alla catena pedale . Avete bisogno di un qualche tipo di frizione sul motore in modo che possa essere disattivato quando si utilizzano i pedali . L'hub estesa avrà una marcia in più , e questa marcia in più sarà ciò che la catena del motore va in giro .
3

Utilizzare il cablaggio in più per far passare il cavo frizione lungo il telaio della moto e fino a manubrio. In questo modo sarà più facile inserire e disinserire il motore . Ci dovrebbe essere qualche taglio di emergenza al motore nel caso in cui la moto va giù . Se si utilizza un motore a benzina , il filo della candela è spesso in alto e scatta fuori . Se non si dispone di un tale accordo , installare una sorta di soglia di emergenza .