[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come risolvere Airleaks in un Cyber ​​Paintball Marker
Un marker paintball Cyber ​​- marca , o la pistola , è un'arma replica che utilizza aria compressa per sparare un proiettile . Una perdita d'aria dall'interno della pistola diminuisce la forza con cui il proiettile viene sparato , e quindi deve essere corretta . Per correggere una tale perdita , sarà necessario parzialmente smontare il marker paintball . Avrete bisogno di un paio di rifornimenti di base per realizzare this.Things che ti serviranno
cacciavite a croce
Silicon incollare

Mostra Altre istruzioni
1

Espellere il filmato rivista da il calcio del marker paintball Cyber ​​. Tirare la piastra superiore posteriore e verificare che non vi è alcuna capsula paintball nella camera di cottura . Se vi è una capsula paintball dentro , capovolgere il marcatore e rimuovere la capsula .
2

Ponete il segnalino su un tavolo con la punta della canna rivolta verso sinistra . Rimuovere tutte le viti dalla parte superiore e inferiore del marcatore con un cacciavite Phillips . Rimuovere tutte le viti dai bordi sinistro e destro , provenienti da tutto il grilletto e dal manico pure.
3

Tirare la piastra di bloccaggio superiore verso il martello . Premere la punta della canna e ruotare la piastra all'interno antiorario . Tirare la piastra fuori. Rimuovere l'asta di primavera dall'interno .
4

Estrarre il guscio superiore fuori il marcatore e metterlo da parte. Individuare il tubo montato orizzontalmente nella parte superiore all'interno del marcatore .
5

Applicare una quantità generosa di pasta di silicone intorno entrambe le estremità del tubo. Raschiare la pasta in eccesso lontano dal resto della parte interna del marcatore con il bordo di un bastone artigianale . Lasciate un passaggio di un'ora prima di riapplicare nuovamente la pasta .
6

Posizionare il guscio superiore indietro sul marcatore . Reinserire la molla . Reinserire la piastra . Premere sulla piastra e ruotarla in senso orario . Ricollegare tutte le viti . Inserire di nuovo nel fondo del marcatore clip rivista .