[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Sand epossidica con silice
La sabbiatura è una sfida e difficile da fare a casa . Si richiede l'uso di più grandi componenti di attrezzature e una grande area di lavoro . E 'possibile noleggiare l'attrezzatura per un prezzo ragionevole e impostare una sabbiatura fossa temporanea , ma il processo è disordinato e richiede tempo . Sabbiatura non è spesso utilizzato con superfici di resina , ma con l'uso di particelle di vetro di silice , è possibile sabbiare epossidica per rimuovere i rivestimenti esterni , vernici o altri materiali dalla superficie . È inoltre possibile utilizzare una sabbiatrice per far saltare completamente fuori epossidica da una superficie quando si utilizzano grandi particelle di silice e di un più alto pressure.Things brillamento che vi serve
teloni di plastica
Duct tape
Cavalletti ( opzionale)
Sandblaster con 3 mm ugello
Silica 0,2 mm particelle
respiratore maschera
saldatura cappuccio
occhiali da saldatore
camicia maniche lunghe
pantaloni spessi
scarpe robuste
bene carta vetrata grana
Mostra altre istruzioni
1

Creare una piccola stanza sabbiatura all'aperto in una strada privata o altra zona protetta . Creare una scatola chiusa con teloni alti circa 4 metri e di almeno 2 piedi più larghi rispetto alla grande dimensione del tuo articolo epossidica. Utilizzare nastro adesivo per appendere il teloni a lato degli edifici o su cavalletti .
2

Riempire la sabbiatrice con particelle di silice . Impostare il PSI ( libbre per pollice quadrato ) compreso tra 80 e 100 .
3

Indossare una maschera respiratore , cappa di saldatura , occhiali di saldatura e di spessore, abiti con maniche lunghe . Indossare scarpe robuste .
4

Posizionare il documento epossidica al centro della fossa sabbiatura . Spruzzare la voce uniformemente con la silice per rimuovere lo sporco , vernice o altro rivestimento dalla superficie . Spostare l'ugello e indietro continuamente , per evitare saltare un foro in una zona specifica della resina epossidica . Non spruzzare una zona più di 10 secondi alla volta .
5

Continua spruzzare la resina fino a quando tutti i rivestimenti e vernici desiderati vengono rimossi . È anche possibile spruzzare la resina epossidica ad un PSI superiore a saltare via completamente , rivelando un materiale diverso sotto, come il metallo .
6

Immergere qualche carta vetrata in acqua. Strofinare la carta vetrata sopra la resina epossidica per rimuovere eventuali pozzi lasciati dal processo di sabbiatura e per dare la resina epossidica un aspetto liscio .