[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come costruire un Bandmill Sharpener
A bandmill è essenzialmente una specialità o sega a nastro personalizzato , in modo che la affilatura di lame bandmill sono le stesse di affilare lame a nastro . Per affilare i denti , si prende in prestito il concetto di temperamatite motosega che scorrono su binari , mantenendo il file di affinamento in allineamento con il dente . Con un bandmill , però, si utilizzerà un utensile rotante e vi affinare ogni altro dente , quindi regolare il vostro giga affilatura e fare il resto , perché angles.Things supplenti che ti serviranno
MIG Saldatore
acciaio tubi quadrati piastra
acciaio
Rotary Tool
fascette
mole abrasive

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il bandmill .
2

Tenere il utensile rotante contro un dente del tuo bandmill scollegato presso l'angolo in cui si sarebbe macinare uno dei denti taglienti .
3

Con un calibro smusso , misurare l'angolo si 're che tiene lo strumento rotante .
4

Weld un pezzo di tubo di acciaio quadrato un quarto di pollice a un pezzo di piatto piatto d'acciaio di un quarto di pollice con l'angolo si misura con il vostro utensile rotante . Bevel vostro tubo di acciaio prima della saldatura per una finitura più professionale .
5

Tagliare un secondo pezzo di tubo di acciaio quadrato che ha un diametro interno leggermente più grande di un quarto di pollice di lunghezza 4 pollici o l' lunghezza della maniglia della presa del vostro utensile rotante .
6

Fissare l'utensile rotante al tubo quadrato più grande con due fascette opportunamente dimensionato per adattarsi intorno al tubo piazza e la maniglia dello strumento rotante .

7

scivolare il tubo quadrato più grande con annesso tubo rotante sul piccolo tubo quadrato con mandrino di fronte alla base.
8

Impostare la base sulla superficie di taglio del mulino , posizionato in modo che il utensile rotante può essere fatto scorrere lungo il tubo di guida nella punta del dente , e serrare la base in posizione. Siete pronti ad affilare le punte delle lame . Ricordate , dovrete reimpostare per affinare la metà delle punte delle lame , che sono piegati in direzioni opposte .