[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare una retroilluminazione Fotografia
Retroilluminazione , noto anche come l'illuminazione del cerchio , è una tecnica utilizzata in fotografia che causa il soggetto deve essere delineato da dietro da un alone di luce e può riferirsi a illuminazione naturale o artificiale . Si vola a fronte della fotografia convenzionale, che mette in guardia contro le riprese in una fonte di luce come questo può causare la sovraesposizione . Tuttavia, la sperimentazione può pagare come la retroilluminazione sui fiori traslucidi , gli animali e, in particolare , ritratti umani , aggiunge il dramma e l'atmosfera di un colpo. Si evidenzia anche le caratteristiche più sottili di un soggetto , come i piccoli peli su una pianta o di volare . Istruzioni
1

Verificare il soggetto è posizionato in modo tale lei blocca la sorgente luminosa dietro di lei , se si tratta di una sorgente artificiale o naturale . Bloccare la luce evita la sovraesposizione dell'immagine , ma dovrebbe comunque essere sufficientemente forte per fornire un alone luminoso . L' effetto alone renderà il vostro soggetto un aspetto più vivace e metterà in risalto la distanza tra lei e lo sfondo , aggiungendo una profondità esteticamente piacevole di campo all'immagine .
2

Posizionare una luce artificiale di fronte al vostro soggetto se il suo volto è sottoesposta . Questa luce può essere fornita da una lampadina , lampada , torcia o qualsiasi altra sorgente artificiale . In questo modo , si continua a ottenere l'effetto alone causato dalla retroilluminazione , ma il viso del soggetto sarà esposto correttamente . Tuttavia , evitare la luce che è troppo forte come sarà sovraesporre il soggetto e annullare la retroilluminazione .
3

Spostare l'illuminazione artificiale direttamente dietro il soggetto , se non si dispone di una fonte naturale , come il sole. Questa fonte deve essere collocato all'altezza testa del soggetto , quindi non può essere rilevato nelle foto . Anche se la luce naturale è preferibile , il vantaggio di illuminazione artificiale è che si può , nella maggior parte dei casi , regolare in base alle proprie esigenze . Se si utilizza una luce che è troppo potente , per esempio , è possibile diffonderla coprendolo con carta bianca o un pezzo sottile di materiale .
4

Regolare la composizione per evitare bagliore, che, insieme con sovraesposizione , è probabile che sia il tuo più grande ostacolo . Flare è causato quando la luce intensa colpisce l'elemento frontale dell'obiettivo , provocando riflessi sgradevoli e soft focus , ed è un problema particolare con retroilluminazione perché si sta girando direttamente in una fonte di luce . Tuttavia, utilizzando un paraluce , alla ricerca di bagliore attraverso il mirino - dove può facilmente essere visto - e sottilmente spostando la vostra composizione di conseguenza , è necessario ridurre o eliminare chiarore
5

Imposta la tua . fotocamera in modalità manuale , ed esporre per il sole. Ciò significa che è necessario aumentare l'esposizione manualmente almeno uno stop f ( +1) . Questo perché la fotocamera , valutando la forte luce disponibile , comporrà automaticamente l'esposizione , che , a sua volta , causare il soggetto deve essere sottoesposto . Impostando la fotocamera a sovraesporre , si esegue l'override di questo problema e può anche utilizzare un flash per garantire il soggetto rimane esposto correttamente .