[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come funziona una diapositiva lavoro oscuro in Fotografia
? Le immagini le persone vedono con i loro occhi sono in realtà onde di luce , con un po ' diverse lunghezze d'onda di marcatura diversi colori . Come l'occhio umano converte la luce che lo colpisce in immagini , una telecamera registra questa luce come immagini . Considerando moderne fotocamere digitali hanno chip che trasformano questa luce in dati elettronici , macchine fotografiche vecchie registrate queste immagini su pellicola . Per proteggere la pellicola dalla luce fino a quando il fotografo è pronto , usa una diapositiva scuro . Fotografia Film - Based

le telecamere che hanno preceduto la fotografia digitale , il dispositivo ha catturato l'immagine attraverso la luce che cade sul film che è stato rivestito in una speciale miscela di sostanze chimiche . Quando la luce colpisce la pellicola , ogni parte avrebbe cambiato per imitare la luce che cadeva su di esso . In questo modo , il film ha registrato l' immagine che è passata attraverso la lente . Questo processo è stato irreversibile , così una volta un film è stato esposto alla luce , sarebbe definitivamente registrare l'immagine che la luce svolto .
Scuri Presentazione Scopo

diapositive scuri sono l'originale tecnologia le prime fotocamere utilizzati per conservare i film per l'immagine del fotografo inteso . Il fotografo pone il film all'interno di una cartuccia di forma rettangolare , che non mancherà di tenere il film nel buio più completo . Il fotografo scivola questa cartuccia nella fotocamera , dietro l'obiettivo , e tira la parete della cartuccia tra il film e la lente dalla cartuccia , permettendo alla luce un- otturatore dalla lente di cadere sulla pellicola . Dopo il fotografo riprende l'immagine , scivola la parete posteriore per chiudere la cartuccia quindi rimuove la cartuccia dalla fotocamera . Questo muro rimovibile è la diapositiva buio .

Dell'esposizione Indicatore

vetrini scuri hanno un colore diverso su ciascun lato , di solito bianco e nero. Questo consente al fotografo di discernere se il film all'interno di una determinata cartuccia contiene un'esposizione , o se la cartuccia contiene un film in bianco . Mentre il fotografo può utilizzare entrambi i lati per indicare uno stato , il lato nero rivolto verso l'esterno generalmente indica che la pellicola è vuoto , e il lato bianco rivolto verso l'esterno indica generalmente che il film è già titolare di un'esplosione .
doppio cursore scuro

cartucce di filmati che utilizzano diapositive scure possono sia contenere uno o due pezzi di pellicola . Le cartucce che contengono due pezzi di pellicola hanno diapositive scure su entrambi i lati , e una partizione interna che crea due camere separate per il cinema , sono chiamati doppie slitte scuri. Invece di dover raggiungere per una nuova cartuccia dopo ogni colpo , doppie slitte scuri permettono al fotografo di capovolgere semplicemente la cartuccia intorno a prendere un'altra esposizione .